Domani allerta arancione vento per l'Appennino parmense
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per le prime ore del mattino di mercoledì 20 novembre sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) da sud-ovest sui settori appenninici di crinale, con possibili rinforzi o raffiche di intensità superiore. Venti di burrasca moderata (62-74 km/h) interesseranno inoltre le aree collinari del settore centro-orientale. Fenomeni in attenuazione a partire dalla tarda mattinata. Allerta arancione vento per l'Appennino parmense, gialla per la collina valida dalle 00 del 20 novembre fino alle 00 del 21 novembre. (Gazzetta di Parma)
La notizia riportata su altri media
Le previsioni L’emergenza è già scattata ieri sera, ma resterà valida fino alla mezzanotte di oggi. E pure la Ruota panoramica, che oggi smetterà di girare. (corriereadriatico.it)
Attiva la lettura vocale Nuova allerta meteo per vento forte e mareggiate emessa per la giornata di domani, mercoledì 20 novembre, dalla sala operativa della Protezione civile regionale.... (Virgilio)
La ruota è solo una delle strutture che dovrà necessariamente subire limitazioni. Ieri sera il sindaco Daniele Silvetti ha emesso un’ordinanza in tal senso. (il Resto del Carlino)
MeteoWeb (MeteoWeb)
La Protezione Civile Regionale ha emesso il messaggio di Allertamento n.74 per vento forte a partire dalle ore 21.00 di martedì e per tutta la giornata mercoledì 20 novembre 2024. (Vivere Senigallia)
Jesi – La Protezione Civile regionale ha diramato un’allerta meteo arancione per domani, mercoledì 20 novembre, per forti raffiche di vento e il Comune di Jesi ha disposto con un’ordinanza «la chiusura, a titolo precauzionale, dei parchi cittadini e dei cimiteri ubicati nel territorio comunale per l’intera giornata». (QDM Notizie)