“Food Innovation Hub”, nuove soluzioni per l’agroalimentare del Lazio: la premiazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è tenuta presso WeGil a Roma la finale della terza edizione di “Food Innovation Hub” (FIH), nel corso della quale le startup hanno presentato i propri progetti e prodotti/soluzioni agli operatori qualificati della filiera agroalimentare. All’evento sono intervenuti, tra gli altri: Massimiliano Raffa, commissario straordinario di Arsial; David Granieri, presidente di Agro Camera; Michele Stefanoni, direttore Ipermercati, Supermercati Diretti e Cash & Carry di Carrefour Italia; Carlo Hausmann, direttore generale di Agro Camera; Federico Sannella, direttore Corporate Affairs di Birra Peroni; Francesco Marcolini, presidente di Lazio Innova; Luigi Campitelli, direttore operativo Spazio Attivo e Open Innovation di Lazio Innova. (Frosinone News)
Su altri giornali
Nell’immagine le temperature al suolo in Italia, chiaro esempio del brusco calo su tutto il centro-nord. (LIMET)
Il sistema frontale porterà forti nevicate in Val d’Aosta e tempeste di vento su alcuni settori del settentrione e de centro con piogge solo sulle regioni esposte alle correnti occidentali. Sabato mattina attenzione alle gelate in Val Padana e nelle aree interne del centro-sud, ma sentiamo tutti i dettagli dalla voce del nostro esperto meteo Paolo Bonino. (MeteoLive.it)
Due gradi e mezzo sotto lo zero anche a Treviso capoluogo, favoriti dall’escursione termica e dal precedente arrivo di un nucleo di aria particolarmente fredda in quota. I FENOMENI Nel pomeriggio le condizioni del tempo cambieranno repentinamente con una progressiva copertura nuvolosa che però, stando alle ultime previsioni, porterà a qualche rovescio nevoso solo a quote superiori ai 300/500 metri. (ilgazzettino.it)
Mappa con le zone a rischio neve La mappa meteorologica appena aggiornata mostra tutte le città a rischio neve, quelle in cui si vedrà qualche fiocco tra la pioggia e quelle invece dove ci saranno solo dei rovesci piovosi a causa delle temperature troppo elevate. (iLMeteo.it)
Nord Italia: prevalenza di cieli nuvolosi con nevicate nelle zone alpine. Quadro Generale (Meteo Giornale)
Da oggi, giovedì 21 novembre, sull'Italia si abbatte un'ondata di freddo e gelo che porterà un drastico calo delle temperature. L'inverno, o meglio, l’assaggio della stagione più rigida è arrivato. (Liberoquotidiano.it)