Svezia, chi sono i due fratelli italiani travolti e uccisi da una valanga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Immagini social Mattia e Daniele Boer di Luserna San Giovanni (Torino): sui loro social la passione per lo sci Sono due fratelli gli italiani rimasti uccisi venerdì in Svezia quando una valanga ha travolto un elicottero che stava trasportando un gruppo di sciatori a Kårsavagge nell’area dei monti Abisko. Lo ha comunicato la Farnesina precisando che le due vittime (così come un terzo fratello, rimasto illeso) erano di Luserna San Giovanni, comune in provincia di Torino. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre testate
Le vittime sono, come detto, due fratelli: Mattia e Daniele Böer, originari della Val Pellice. Mattia Böer aveva 50 anni e lavorava come odontotecnico nello studio dentistico di famiglia, a Torre Pellice, assieme al fratello Simone (che si è salvato). (Corriere del Ticino)
Un gruppo di sciatori italiani è stato travolto da una valanga mentre si trovava a Kårsavagge, sud-ovest di Abisko, in Svezia. Le vittime sarebbero originarie di Luserna San Giovanni, in provincia di Torino (EuropaToday)
Aveva tre figli, solo uno si è salvato, e 8 nipoti. È stato per o… (La Stampa)
MeteoWeb Una valanga ha travolto ieri un gruppo di 5 sciatori italiani impegnati in un’escursione di eliski a Kårsavagge, nel Nord della Svezia, vicino al confine con la Norvegia. Due di loro, di 45 e 50 anni, hanno perso la vita, mentre gli altri 3 sono rimasti illesi. (MeteoWeb)
L’incidente Sono due fratelli piemontesi, Mattia e Daniele Boer, originari della Val Pellice le vittime sotto la valanga che ha travolto un gruppo di cinque sciatori italiani a Kårsavagge, nel nord della Svezia, al confine con la Norvegia. (La Repubblica)
«La guida alpina e due sciatori sono stati trascinati da una valanga. Due di loro, di 45 e 50 anni, sono morti mentre gli altri sarebbero illesi. (leggo.it)