Nations League, risultati e classifiche della Lega B: Grecia e Norvegia in testa

Nations League, risultati e classifiche della Lega B: Grecia e Norvegia in testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tanti gol e qualche risultato sorprendente nelle sfide della terza giornata della Lega B di Nations League. Sono scesi in campo i Gruppi 2 e 3: nel Gruppo 2 clamorosa impresa della Grecia a Wembley, c (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Storica sconfitta in Nations League per l’Inghilterra a Wembley, dove la Grecia si è imposta per 2-1. Per gli ellenici si tratta del primo successo nella storia contro gli inglesi arrivato grazie alla doppietta di Pavlidis (49’ e 94’). (Sky Sport)

Una serata storica per il calcio greco a Wembley, con l'arbitro comasco Andrea Colombo a dirigere il match di Nations League. A Londra la Nazionale ellenica si è infatti imposta per 2-1 contro l'Inghilterra. (Espansione TV)

A Londra la Nazionale ellenica si è infatti imposta per 2 - 1... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Risultati di giovedì 10 ottobre. Poker Francia a Israele; la Grecia sbanca Wembley, 2-1 all'Inghilterra

Inghilterra, Carsley lapidario: "Mancano tre partite e poi spero di tornare in Under 21" (TUTTO mercato WEB)

La notte di Nations League regala un risultato a dir poco clamoroso che, come spesso accade nel calcio, si lega a una storia commovente. Liberi di crederci o no, dipende dalla vostra visione del mondo, ma il risultato di Inghilterra-Grecia era scritto nel destino. (StrettoWeb)

Galletti, che schierano i milanisti Maignan e Theo Hernandez (poi subentra anche Fofana, ndr), blindano il risultato: a segno nei minuti finali il laziale Guendouzi, con un bel piazzato da fuori area, e la nuova stella del PSG Barcola. (Eurosport IT)