I giocatori della Grecia scoppiano in lacrime dopo il 2-1 sull'Inghilterra: la dedica a Baldock è da brividi

I giocatori della Grecia scoppiano in lacrime dopo il 2-1 sull'Inghilterra: la dedica a Baldock è da brividi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

I calciatori della Grecia scoppiano in lacrime dopo la vittoria sull'Inghilterra in Nations League. Diversi calciatori crollano al triplice fischio ricordando George Baldock, compagno di squadra morto nella giornata di mercoledì. Il resto della squadra festeggia poi con un omaggio da brividi per il difensore stringendo tra le mani la sua maglietta. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Una gara particolare, disputata a poche ore dalla scomparsa di George Baldock, il giocatore greco 31enne che ieri è stato trovato senza vita nella sua casa di Atene. (Espansione TV)

Una serata dalle mille emozioni per la Grecia del calcio. (Sky Sport)

Nella terza giornata della Nations League, la Francia si impone con autorità contro Israele nell'altra sfida del Gruppo 2 della Lega A, dove milita anche l'Italia di Luciano Spalletti. La squadra di Deschamps domina con un netto 4-1, grazie ai gol di Camavinga, Nkunku, Guendouzi e Barcola, con il laziale tra i protagonisti. (Tutto Cagliari)

Risultati di giovedì 10 ottobre. Poker Francia a Israele; la Grecia sbanca Wembley, 2-1 all'Inghilterra

A Londra finisce 2-1 per gli (TUTTO mercato WEB)

League Senza Antoine Griezmann e Kylian Mbappe, sul neutro di Budapest, la Francia dilaga e trova ben quattro reti: gol e assist di Eduardo Camavinga (grazie al portiere israeliano) nel primo tempo, che propizia l'1-2 di Christopher Nkunku dopo l'improvviso pari di Omri Gandelman. (Diretta)

Galletti, che schierano i milanisti Maignan e Theo Hernandez (poi subentra anche Fofana, ndr), blindano il risultato: a segno nei minuti finali il laziale Guendouzi, con un bel piazzato da fuori area, e la nuova stella del PSG Barcola. (Eurosport IT)