Hyundai Staria, ora anche in versione Full-Hybrid
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Minuti per la lettura Hyundai ha aperto gli ordini sul mercato italiano per la versione del suo Van Staria con motorizzazione Full-Hybrid. Basato sul turbo benzina 1.6 T-GDI e dotato di una potenza massima di 225 Cv, questa nuova versione porta in dote un cambio automatico a 6 rapporti, oltre ad essere offerta negli allestimenti Wagon e Luxury. HYUNDAI STARIA FULL- HYBRID La versione Full-Hybrid offre una motorizzazione ibrida 2WD che combina il motore turbo benzina 1.6 T-GDI a iniezione diretta (160 Cv e 265 Nm) con un motore elettrico da 54 kW (73 Cv). (Quotidiano del Sud)
Su altri media
La Hyundai presenta l’auto del futuro, con la casa sudcoreana che dimostra di aver dato vita a un modello completo e a basso costo. (Alla Guida)
Hyundai lancia in Italia la versione ibrida dello Staria, l'MPV progettato per un pubblico composto da professionisti in cerca di spazio e dalle famiglie che non rinunciano alla flessibilità e alla praticità. (HDmotori)
Un progetto votato al ruolo di navetta luxury con la configurazione di interni 7 posti, affiancata alla proposta 9 posti. Allestimenti Luxury e Wagon che vengono proposti, adesso, su Staria full hybrid. (Auto.it)
Il motore Full-Hybrid di Staria combina il turbo benzina 1.6 T-GDI da 160 CV con un motore elettrico da 54 kW, per un totale di 225 CV e una coppia di 367 Nm. (Automoto.it)
Hyundai Staria Full-Hybrid è il Multipurpose Vehicle (MPV), il van familiare della Casa coreana, che esealta il concetto di spazio e mobilità. Un connubio tra design avveniristico e tecnologia ibrida di ultima generazione, Hyundai Staria, un’esperienza di guida dinamica ed eco-sostenibile (QN Motori)
Lo Hyundai Staria Full Hybrid nasconde sotto il cofano il motore turbo benzina T-GDI da 1.6 litri a iniezione diretta con potenza di 160 CV e coppia massima di 265 Nm. (Info Motori)