Hyundai Staria, la navetta si fa full hybrid
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rinnova l'offerta, Hyundai Staria. Il multi purposte vehicles si è presentato nel 2023 sul mercato italiano con la motorizzazione turbodiesel 2.2 litri. Una scelta dovuta, vista la destinazione del MPV e il posizionamento nel segmento alto del mercato. Un progetto votato al ruolo di navetta luxury con la configurazione di interni 7 posti, affiancata alla proposta 9 posti. Allestimenti Luxury e Wagon che vengono proposti, adesso, su Staria full hybrid. (Auto.it)
La notizia riportata su altri giornali
Lo Hyundai Staria Full Hybrid nasconde sotto il cofano il motore turbo benzina T-GDI da 1.6 litri a iniezione diretta con potenza di 160 CV e coppia massima di 265 Nm. (Info Motori)
La versione Full-Hybrid offre una motorizzazione ibrida 2WD che combina il motore turbo benzina 1.6 T-GDI a iniezione diretta (160 Cv e 265 Nm) con un motore elettrico da 54 kW (73 Cv). HYUNDAI STARIA FULL- HYBRID (Quotidiano del Sud)
Il motore Full-Hybrid di Staria combina il turbo benzina 1.6 T-GDI da 160 CV con un motore elettrico da 54 kW, per un totale di 225 CV e una coppia di 367 Nm. (Automoto.it)
Lo schema scelto dai tecnici coreani prevede l'adozione di un motore turbo benzina 1.6 T-GDI a iniezione diretta capace di erogare una potenza di 160 cavalli e una coppia di 265 Nm. Hyundai lancia in Italia la versione ibrida dello Staria, l'MPV progettato per un pubblico composto da professionisti in cerca di spazio e dalle famiglie che non rinunciano alla flessibilità e alla praticità. (HDmotori)
La Hyundai presenta l’auto del futuro, con la casa sudcoreana che dimostra di aver dato vita a un modello completo e a basso costo. (Alla Guida)
Hyundai Staria Full-Hybrid è il Multipurpose Vehicle (MPV), il van familiare della Casa coreana, che esealta il concetto di spazio e mobilità. Un connubio tra design avveniristico e tecnologia ibrida di ultima generazione, Hyundai Staria, un’esperienza di guida dinamica ed eco-sostenibile (QN Motori)