Hyundai Staria: arriva a listino la motorizzazione Full Hybrid

Hyundai Staria: arriva a listino la motorizzazione Full Hybrid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it ECONOMIA

Hyundai porta in Italia il suo Multi-Purpose Vehicle (MPV), Staria, ora disponibile nella nuova versione Full-Hybrid. Con una potenza di 225 CV, la vettura si distingue nel segmento dei van come il primo e unico modello a offrire una motorizzazione Full-Hybrid, in linea con l’impegno di Hyundai verso l’elettrificazione. Il motore Full-Hybrid di Staria combina il turbo benzina 1.6 T-GDI da 160 CV con un motore elettrico da 54 kW, per un totale di 225 CV e una coppia di 367 Nm. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo Hyundai Staria Full Hybrid nasconde sotto il cofano il motore turbo benzina T-GDI da 1.6 litri a iniezione diretta con potenza di 160 CV e coppia massima di 265 Nm. (Info Motori)

Rinnova l'offerta, Hyundai Staria. Il multi purposte vehicles si è presentato nel 2023 sul mercato italiano con la motorizzazione turbodiesel 2.2 litri. Una scelta dovuta, vista la destinazione del MPV e il posizionamento nel segmento alto del mercato. (Auto.it)

La versione Full-Hybrid offre una motorizzazione ibrida 2WD che combina il motore turbo benzina 1.6 T-GDI a iniezione diretta (160 Cv e 265 Nm) con un motore elettrico da 54 kW (73 Cv). Hyundai ha aperto gli ordini sul mercato italiano per la versione del suo Van Staria con motorizzazione Full-Hybrid. (Quotidiano del Sud)

Nuovo Hyundai Staria Full-Hybrid: dettagli e prezzi per l'Italia

Il mondo dei motori sta conoscendo sempre più da vicino le grandi innovazioni che derivano dalla Corea del Sud, con la Hyundai che ormai si sta dimostrando come uno dei grandi colossi al giorno d’oggi. (Alla Guida)

Staria si posiziona come la scelta ideale per le famiglie e i professionisti che cercano un veicolo versatile, spazioso ed efficiente. Hyundai Staria Full-Hybrid è il Multipurpose Vehicle (MPV), il van familiare della Casa coreana, che esealta il concetto di spazio e mobilità. (QN Motori)

La novità nella gamma dello Hyundai Staria è il sistema propulsivo Full-Hybrid che fa del veicolo il primo van della categoria ad essere disponibile con questo tipo di motorizzazione. Lo schema scelto dai tecnici coreani prevede l'adozione di un motore turbo benzina 1.6 T-GDI a iniezione diretta capace di erogare una potenza di 160 cavalli e una coppia di 265 Nm. (HDmotori)