Hyundai presenta l’auto del futuro: è già qui e ha un prezzo abbordabile, rivali sorprese

Hyundai presenta l’auto del futuro: è già qui e ha un prezzo abbordabile, rivali sorprese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alla Guida ECONOMIA

La Hyundai presenta l’auto del futuro, con la casa sudcoreana che dimostra di aver dato vita a un modello completo e a basso costo. Il mondo dei motori sta conoscendo sempre più da vicino le grandi innovazioni che derivano dalla Corea del Sud, con la Hyundai che ormai si sta dimostrando come uno dei grandi colossi al giorno d’oggi. La casa asiatica sta anche vincendo il tanto atteso primo titolo mondiale piloti nel WRC, con lo scontro in Giappone che sarà tra Neuville e Tanak. (Alla Guida)

Su altri media

Hyundai porta in Italia il suo Multi-Purpose Vehicle (MPV), Staria, ora disponibile nella nuova versione Full-Hybrid. Con una potenza di 225 CV, la vettura si distingue nel segmento dei van come il primo e unico modello a offrire una motorizzazione Full-Hybrid, in linea con l’impegno di Hyundai verso l’elettrificazione. (Automoto.it)

HYUNDAI STARIA FULL- HYBRID Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

La novità nella gamma dello Hyundai Staria è il sistema propulsivo Full-Hybrid che fa del veicolo il primo van della categoria ad essere disponibile con questo tipo di motorizzazione. Hyundai lancia in Italia la versione ibrida dello Staria, l'MPV progettato per un pubblico composto da professionisti in cerca di spazio e dalle famiglie che non rinunciano alla flessibilità e alla praticità. (HDmotori)

Hyundai Staria: debutta la nuova motorizzazione Full Hybrid

Hyundai Staria Full-Hybrid è il Multipurpose Vehicle (MPV), il van familiare della Casa coreana, che esealta il concetto di spazio e mobilità. Un connubio tra design avveniristico e tecnologia ibrida di ultima generazione, Hyundai Staria, un’esperienza di guida dinamica ed eco-sostenibile (QN Motori)

Un progetto votato al ruolo di navetta luxury con la configurazione di interni 7 posti, affiancata alla proposta 9 posti. Allestimenti Luxury e Wagon che vengono proposti, adesso, su Staria full hybrid. (Auto.it)

Hyundai ha deciso di ampliare la gamma del suo Hyundai Staria con il lancio in Italia della nuova motorizzazione Full Hybrid per rispondere alle esigenze di professionisti e famiglie. Con l’arrivo di questa versione, lo Staria diventa il primo e unico van del suo segmento ad essere proposto con questo tipo di alimentazione. (Info Motori)