Torino in testa da solo dopo quasi mezzo secolo: Cairo esulta sui social

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La partenza sprint della squadra di Paolo Vanoli ha permesso di raggiungere un risultato storico: era da 47 anni, infatti, che il Toro non si ritrovava in vetta alla classifica di Serie A in solitaria. Le sconfitte dell'Udinese con la Roma allenata dall'ex tecnico granata Ivan Juric e dell' Inter nel derby contro il Milan hanno consegnato il primo posto a Zapata e compagni, che guardano tutti dall'alto con 11 punti in cinque giornate. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Riccardo Cucchi, voce storica del calcio in Rai ha analizzato il sorprendente primato in classifica del Torino in Serie A dopo la quinta giornata della massima serie con un post sul proprio account Fa (TUTTO mercato WEB)

Enrico Venesia, tifoso del Toro da più di sessant’anni, è stato intervistato da TorinoGranata.it. Ecco... Questa sera si chiude il quadro della quinta giornata di campionato, che celebra il primo posto in solitaria del Torino, con... (Torino Granata)

Zapata ma non solo. L’avvio di stagione in casa granata ha visto brillare anche lo scozzese Che Adams, in gol già in due occasioni. Non Contro il Verona poi si è sbloccato anche Toni Sanabria. Giornate, 11 punti e un’entusiasmo ritrovato. (SportItalia.it)

Campionato a passo lento: lo scatto del Toro, la fatica delle grandi nella A più incerta degli ultimi anni

C’è chi dice che essere primi alla quinta giornata di campionato non conti nulla. Che sia solo un'illusione, una gioia effimera destinata a svanire presto. Eppure, per qualcuno, essere in vetta ha un valore che va ben oltre i numeri. (Toro News)

Granata contro l'Empoli per continuare nel momento d'oro COPPA ITALIA (Sport Mediaset)

Così da questa strana partenza al rallentatore del gruppo ancora troppo compatto è emerso il Torino, che non stava da solo in testa da 47 anni… (la Repubblica)