Venezia-Cagliari 2-1: TOP&FLOP degli arancioneroverdi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La rubrica dedicata ai Top&Flop degli arancioneroverdi: il Venezia piega il Cagliari conquistando tre punti preziosi per la corsa salvezza Fonte: A cura di Flavio Zane Nella sedicesima giornata di Serie A, il Venezia vince per 2-1 contro il Cagliari al Pier Luigi Penzo. Dopo un lungo equilibrio, sono gli arancioneroverdi a sbloccare il match per primi con Zampano bravo a sfruttare con tempi perfetti l’assist proveniente dalla sinistra di Oristanio. (Tutto Venezia Sport)
Su altri media
Paolo Casarin, ex arbitro internazionale, parla a Radio Anch'io Lo Sport del gol annullato a Gaetano Oristanio durante Venezia-Cagliari per una punta dello scarpino in fuorigioco. (Fcinternews.it)
La squadra non può permettersi di abbassare la presa perché poi rischia di perdere dei punti, Conte lo sa benissimo e percepisce subito quando la squadra sta rischiando”. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Michele Pazienza, ex centrocampista del ‘Ciuccio’. (Terzo Tempo Napoli)
Fatica a tenere le incursioni di Busio, dando lo spazio di creare azioni pericolose sul suo lato.Mina 5: cerca il vantaggio con un colpo di testa parato da Stankovic, ma si perde completamente Oristanio prima e Sverko poi in occasione dei gol. (Calciomercato.com)
Michele Pazienza, allenatore, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “Al Napoli si chiede sempre di vincere, per raggiungere questo obiettivo bisogna creare una mentalità che ti porti il più vicino possibile a questo. (Terzo Tempo Napoli)
Nello scontro diretto tra Venezia e Cagliari, i lagunari hanno la meglio e grazie al 2-1 finale si tengono stretti tre punti importantissimi nella lotta salvezza. (TuttoUdinese.it)
Una successo arrivato dopo una grande sofferenza nel finale, come ammesso da Eusebio Di Francesco nella conferenza stampa post partita: "Due punti dalla salvezza? Non l'ho detto prima della gara per non caricare troppo questa sfida, ma oggi valeva doppio. (Tuttosport)