Lipsia-Juventus 2-3: Motta tra Canà e Liedholm, Fagioli regale

Lipsia-Juventus 2-3: Motta tra Canà e Liedholm, Fagioli regale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Lipsia-Juventus 2-3: Motta tra Canà e Liedholm, Fagioli regale Le pagelle con citazioni letterarie e cinematografiche sull'impresa della Juve in quel di Lipsia: delude Yildiz, Koopmeiners può fare di più Lipsia-Juventus 2-3: il meglio e il peggio visto ieri sera nel match di Champions League disputato in Germania. DI GREGORIO 5.5 - Scoperta a casa di Giuntoli la collezione del comandante Mark, si intenerisce alle schermaglie tra Flok e Gufo Triste e si distrae. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

“È stata una Juventus meravigliosa, è una di quelle date da ricordare. Una Juventus che in dieci pressa il Lipsia onestamente non ricordo una squadra che ci mette questo coraggio, forse solo il Barcellona. (CalcioNapoli1926.it)

Al 36' c'è un rigore netto negato alla Juventus Vittoria epica della Juventus a Lipsia in inferiorità numerica, ma anche rabbia dei bianconeri per la prestazione dell'arbitro (Sportal)

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 2 ottobre, si concentrano sulle sfide di Europa League che attendono le italiane e su quelle di Champions League di ieri sera. La gallery delle prime pagine sportive dei quotidiani in edicola oggi, giovedì 3 ottobre 2024 (GianlucaDiMarzio.com)

Vlahovic superstar nella miglior Juventus della stagione: meglio non toglierlo a fine primo tempo

Il 3-2 della Juventus in dieci dopo l’espulsione del portiere Di Gregorio sul campo del Lipsia certifica la consistenza del calcio di Thiago Motta. I protagonisti del ribaltamento sono Vlahovic con una doppietta da urlo e il ragazzo Conceiçao: tre reti d’autore. (Il Fatto Quotidiano)

La Juventus batte il Lipsia in rimonta grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic e alla perla finale di Francisco Conceicao. (Corriere TV)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)