Neuer, Bayern Monaco è fiducioso: speranza contro l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bayern Monaco ha comunicato nella giornata di oggi che Manuel Neuer ha avuto una ricaduta al polpaccio destro, che comporterà lo slittamento del suo ritorno in campo. In Germania sono fiduciosi che il leggendario portiere tedesco riuscirà a recuperare per l’andata dei quarti di Champions contro l’Inter. LA SITUAZIONE – A tre settimane dall’incrocio in Champions League, sia Bayern Monaco che Inter avevano l’obiettivo di sfruttare la sosta delle nazionali per cercare di recuperare i vari giocatori infortunati. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Preso atto delle condizioni già non ottimali di Neuer, il club teutonico deve fare i conti anche con un problema occorso al secondo Urbig: uno scenario che potrebbe portare a un'ulteriore soluzione alternativa in porta. (Goal Italia)
Dopo Manuel Neuer la super sfida di Champions potrebbe essere orfana di un altro grande protagonista. Nove partite e scopriremo se l'Inter si (Spazio Inter)
Il big salterà i quarti di Champions League tra i bavaresi e i nerazzurri di Inzaghi. Domenica di tranquillità per l'Inter, quasi un ossimoro di questi tempi. La sosta Nazionali permette di tirare un po' il (Spazio Inter)
Proprio mentre stava lavorando per recuperare dall'ultimo problema fisico, infatti, Neuer è stato costretto a fermarsi di nuovo. Il portiere stava recuperando dall'infortunio subito negli ottavi di Champions League ma ha subito un nuovo stop: Inter a forte rischio. (Goal Italia)
Inter, che guaio: finisce ko in Nazionale e salta la Champions League, non ci voleva (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Bayern Monaco Inter, il club tedesco perde una pedina importante per infortunio in vista della gara con i nerazzurri: i dettagli (InterNews24.com)