Rockstar Games riconferma il periodo di uscita di GTA 6: non ci sono ritardi, per il momento

Rockstar Games riconferma il periodo di uscita di GTA 6: non ci sono ritardi, per il momento
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Prima di tutto, però, il gioco deve uscire. A questo riguardo, Rockstar Games ha ora riconfermato che GTA 6 è sempre atteso per l'autunno 2025. GTA 6 è sicuramente uno dei giochi più attesi del momento, ma anche da molti anni oramai. Il successo di Grand Theft Auto 5 e, soprattutto, della sua componente multigiocatore GTA Online ha fatto sì che un po' tutti abbiano gli occhi puntati sul prossimo gioco di Rockstar Games, vuoi per il desiderio di giocarlo, vuoi per il fatto che si vuole capire se sarà in grado di ripetere quanto fatto dal precedente. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Il sequel di GTA V (trovate l’edizione current-gen su Amazon) uscirà infatti solo nel 2025. Da quello che sappiamo è probabile che Rockstar rilasci nuovi screen di GTA 6 prima della conferenza stampa di Take-Two del mese di agosto, ma non c'è nulla di certo. (Spaziogames.it)

Del resto, i recenti scioperi avevano fatto temere il peggio, sebbene ora è arrivata la rassicurazione che i fan speravano. Erano in molti a temere che sequel di GTA 5 (trovate l’edizione current-gen su Amazon) saltasse il prossimo anno. (Spaziogames.it)

Nel corso dell'ultima puntata del podcast Iron Lords, sia il presentatore dello streaming che il creator Parris hanno riferito di aver sentito le medesime voci dietro le quinte, e una terza fonte si è unita al coro di quello che sembrerebbe essere uno dei termini dell'accordo sottoscritto con Sony. (Multiplayer.it)

GTA 6 confermato per l’autunno 2025. E condividerà una cosa di GTA V…

Il CEO di Take-Two Interactive, Strauss Zelnick, ha ribadito che la sua azienda non ha la minima intenzione di lanciare i propri titoli tripla A su servizi in abbonamento il giorno del lancio. (Spaziogames.it)

Rockstar Games ha confermato che GTA 6 sarà rilasciato nell'autunno del 2025. Il gioco, attesissimo seguito di GTA 5, debutterà inizialmente su piattaforme PS5 (acquistabile su Amazon) e Xbox Series X|S. (Tom's Hardware Italia)

Sarebbe impossibile per Take-Two Interactive pubblicare un report sui suoi guadagni senza parlare prima o poi di Grand Theft Auto 6. I suoi investitori possono anche non saperne molto di videogiochi, ma sanno che GTA sta essenzialmente stampando soldi per loro. (eSports & Gaming)