Meghan apre il suo shop online: “Una raccolta accuratamente selezionata e curata della moda che amo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il link compare in cima al suo profilo Instagram e stavolta non c’è alcun post a lanciarlo. Si tratta di un profilo aperto sulla piattaforma americana Shopmy a nome MM, Meghan Markle, dove lei, la duchessa, si presenta con la propria immagine e un invito a comprare: “Una raccolta accuratamente selezionata e curata delle cose che amo: spero che ti piacciano!”. E avverte: Nota bene: alcuni prodotti potrebbero contenere link commerciali. (la Repubblica)
Su altri giornali
Meghan Markle, la duchessa di Sussex, svela il suo guardaroba online con un nuovo negozio su Instagram, dove promuove i suoi abiti, scarpe e gioielli preferiti. (ilgazzettino.it)
Dopo il guardaroba, la trousse e il beauty case : Meghan Markle ha impresso una decisa svolta nella sua carriera, e sembra decisa a diventare una sorta di “lifestyle influencer” condividendo con i fan non solo le sue ricette e la sua quotidianità nella casa di Montecito, ma anche ciò che indossa e che usa per la skincare e il make-up . (AMICA - La rivista moda donna)
Meghan Markle e i figli, il tenero scatto in giardino Meghan Markle sempre più decisa a mostrare la sua quotidianità dopo l’uscita della sua serie Netflix , compreso il forte legame con i figli Archie e Lilibeth . (AMICA - La rivista moda donna)

Dopo il traffico enorme che la foto ha attirato, appena un'ora dopo, infatti, la moglie del principe Harry ha rivelato di avere una pagina 'ShopMy' che presenta "una collezione accuratamente selezionata e curata delle cose che amo: spero che vi piacciano". (Adnkronos)
A cinque anni di distanza dalla partenza dal Regno Unito e dall'abbandono del ruolo di working royal, la duchessa di Sussex aggira il divieto della famiglia reale di monetizzare attraverso il suo titolo e apre il suo e-commerce sulla piattaforma ShopMy, che consente agli utenti di acquistare alcuni capi di vestiario a prezzi scontati grazie all'affiliazione di Meghan con alcuni brand di moda. (Elle)
Appena un'ora dopo aver postato la tenera immagine di lei ritratta di spalle con la bimba in braccio e il primogenito al suo fianco, la moglie del principe Harry ha rivelato di avere una pagina 'ShopMy' che presenta "una collezione accuratamente selezionata e curata delle cose che amo: spero che vi piacciano". (Today.it)