Dopo il guardaroba, la trousse e il beauty case : Meghan Markle ha impresso una decisa svolta nella sua carriera, e sembra decisa a diventare una sorta di “lifestyle influencer” condividendo con i fan non solo le sue ricette e la sua quotidianità nella casa di Montecito, ma anche ciò che indossa e che usa per la skincare e il make-up . Il debutto del negozio digitale su ShopMy La duchessa di Sussex ha lanciato qualche giorno fa un nuovo negozio digitale su ShopMy , in cui è possibile acquistare vestiti, gioielli e…
Leggi
Altri articoli:
Per essere un'autentica royal non serve una corona e nemmeno un regno, basta acquistare il "Windsor dress" della stilista Heidi Merrick per 1.068 sterline, in vendita sul nuovo shop online su Instagram di Meghan Markle. A cinque anni di distanza dalla partenza dal Regno Unito e dall'abbandono del ruolo di working royal, la duchessa di Sussex aggira il divieto della famiglia reale di monetizzare attraverso il suo titolo e apre il suo e-commerce sulla piattaforma ShopMy, che consente…
Leggi
È bastata una foto con i figli Archie e Lilibet, pubblicata sul profilo Instagram di 'As Ever', per suscitare reazioni negative contro Meghan Markle, accusata di sfruttare i suoi figli di 5 e 3 anni per promuovere la sua nuova iniziativa commerciale. Appena un'ora dopo aver postato la tenera immagine di lei ritratta di spalle con la bimba in braccio e il primogenito al suo fianco, la moglie del principe Harry ha rivelato di avere una pagina 'ShopMy' che presenta "una collezione…
Leggi
Meghan Markle di nuovo sotto accusa: sfrutta i figli Archie e Lilibet per vendere vestiti sui social
Meghan Markle si mette a vendere abiti e gioielli su Instagram e apriti cielo. Dal Regno Unito arrivano accuse di “cattivo gusto” e la dipingono come “disperata” e “sfruttatrice” non solo della sua posizione da royal (seppure non praticante), ma anche dei due figli Archie e Lilibet. – foto | video Video in Evidenza X Meghan Markle, il dietro le quinte del suo nuovo show Meghan Markle, il dietro le quinte del suo nuovo show SHOP ONLINE –…
Leggi
Meghan Markle sempre più decisa a mostrare la sua quotidianità dopo l’uscita della sua serie Netflix , compreso il forte legame con i figli Archie e Lilibeth . La duchessa di Sussex ha voluto condividere su Instagram una rara foto dei piccoli , che pur ripresi rigorosamente di schiena spiccano per la capigliatura rosso fiamma presa dal papà, il principe Harry . Meghan Markle e i figli, il tenero scatto in giardino La foto è stata scattata nella villa di Montecito , nel sud della California, in…
Leggi
È bastato uno scatto con Archie e Lilibet, pubblicato sul profilo Instagram di 'As Ever', per scatenare ancora una volta il putiferio contro Meghan. Dopo il traffico enorme che la foto ha attirato, appena un'ora dopo, infatti, la moglie del principe Harry ha rivelato di avere una pagina 'ShopMy' che presenta "una collezione accuratamente selezionata e curata delle cose che amo: spero che vi piacciano".
Leggi
Meghan Markle sta facendo entrare i suoi follower nella sua famiglia a poco a poco. Dopo aver debuttato con la sua serie Netflix, “With Love, Meghan”, e aver lanciato il suo marchio di lifestyle, “As Ever”, la duchessa del Sussex ha condiviso sporadici scorci della sua vita con il marito, il principe Harry, e i loro figli, il principe Archie e la principessa Lilibet.Ha condiviso foto (di spalle) di Archie e Lili nelle sue storie di…
Leggi
Dopo un nuovo brand già minato da continui ritardi, una serie Netflix contestatissima e un podcast criticato prima ancora di cominciare, Meghan Markle sorprende tutti lanciando un nuovo shop su Instagram. Come ogni influencer che si rispetti, monetizzerà tutti i suoi consigli relativi ai prodotti extra lusso che ama, dice, più di ogni altra cosa. E considerati i 2,6 milioni di followers che già ha, non ci metterà molto, la duchessa, a riempire il suo conto in…
Leggi
Qual è il cognome dei figli di Harry e Meghan Archie e Lilibet?Una rara foto di Harry con la figlia Lilibet al parcoIl battesimo di Lilibet Diana, la figlia di Meghan e HarryIl profilo Instagram di Meghan Markle, superati i 2,6 milioni di followers, ha ancora i commenti chiusi. Ma è indubbiamente la prima fonte di news su Meghan Markle, e il non-luogo dove la duchessa di Sussex ha finalmente scelto di mostrare i suoi bambini.
Leggi
Meghan apre il suo shop online: “Una raccolta accuratamente selezionata e curata della moda che amo”
Il link compare in cima al suo profilo Instagram e stavolta non c’è alcun post a lanciarlo. Si tratta di un profilo aperto sulla piattaforma americana Shopmy a nome MM, Meghan Markle, dove lei, la duchessa, si presenta con la propria immagine e un invito a comprare: “Una raccolta accuratamente selezionata e curata delle cose che amo: spero che ti piacciano!”. E avverte: Nota bene: alcuni prodotti potrebbero contenere link commerciali.
Leggi
Meghan Markle, la duchessa di Sussex, svela il suo guardaroba online con un nuovo negozio su Instagram, dove promuove i suoi abiti, scarpe e gioielli preferiti. Tra i marchi selezionati ci sono Heidi Merrick, Saint Laurent, Reformation e J Crew.
Leggi
Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. Ci potrà pure dire che la sua passione è cucinare e che adora fare la marmellata ma il vero talento di Meghan Markle è sempre stato il suo modo di vestire. Da quando l'ex attrice di Suits è entrata sulla scena le sue scelte di stile sono sempre state apprezzate anche dai detrattori.
Leggi
Lilibet Diana e Archie Harrison, i figli di Harry e di Meghan Markle, hanno fatto una rarissima apparizione in una foto che li ritrae insieme alla madre. La Duchessa di Sussex ha condiviso su Instagram uno scatto nel quale la si vede di spalle, con Lilibet in braccio e Archie mentre abbraccia la mamma. Il ritratto di famiglia è legato al nuovo progetto di Meghan (chiamato As ever) ed è accompagnato dalla didascalia: "Ogni giorno è una storia d'amore".
Leggi
Quali sono gli abiti preferiti di Meghan Markle e soprattutto quanto costano? A rivelarlo è la stessa duchessa di Sussex che, nella sua nuova vita da influencer, ha lanciato un negozio su Instagram in cui vende prodotti da lei sponsorizzati, in un accordo commerciale che si rivelerà sicuramente redditizio. Meghan ha dato ai suoi 2 milioni di follower uno sguardo più da vicino al suo guardaroba…
Leggi
Meghan Markle, la duchessa di Sussex, svela il suo guardaroba online con un nuovo negozio su Instagram, dove promuove i suoi abiti, scarpe e gioielli preferiti. Tra i marchi selezionati ci sono Heidi Merrick, Saint Laurent, Reformation e J Crew. Meghan Markle pubblicizza il suo guardaroba online: ecco gli abiti, le scarpe e i gioielli preferiti dalla duchessa (e quanto costano)
Leggi