Meghan Markle, pioggia di critiche dopo la foto con i figli Archie e Lilibet

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È bastato uno scatto con Archie e Lilibet, pubblicato sul profilo Instagram di 'As Ever', per scatenare ancora una volta il putiferio contro Meghan. Dopo il traffico enorme che la foto ha attirato, appena un'ora dopo, infatti, la moglie del principe Harry ha rivelato di avere una pagina 'ShopMy' che presenta "una collezione accuratamente selezionata e curata delle cose che amo: spero che vi piacciano". (Adnkronos)

Su altre testate

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. (Vanity Fair Italia)

Meghan ha dato ai suoi 2 milioni di follower uno sguardo più da vicino al suo guardaroba. Tra i prodotti promossi ci sono pezzi selezionati da marchi come Heidi Merrick, Saint Laurent, Reformation e J Crew. (ilmattino.it)

Dal Regno Unito arrivano accuse di “cattivo gusto” e la dipingono come “disperata” e “sfruttatrice” non solo della sua posizione da royal (seppure non praticante), ma anche dei due figli Archie e Lilibet. (OGGI)

Tra i marchi selezionati ci sono Heidi Merrick, Saint Laurent, Reformation e J Crew. (ilgazzettino.it)

Meghan Markle sta facendo entrare i suoi follower nella sua famiglia a poco a poco. (Corriere della Sera)

Meghan Markle e i figli, il tenero scatto in giardino La foto è stata scattata nella villa di Montecito , nel sud della California, in cui vivono i duchi di Sussex. (AMICA - La rivista moda donna)