M5s, Grillo non ci sta e chiede la ripetizione del voto

M5s, Grillo non ci sta e chiede la ripetizione del voto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

La sua mossa era stata anticipata in qualche modo da Danilo Toninelli, che gli è stato sempre particolarmente fedele anche in questi tempi, e adesso è arrivata l'ufficialità: Beppe Grillo ha richiesto di ripetizione del voto online degli iscritti del Movimento 5 Stelle su tutti i quesiti messi in votazione da giovedì a ieri e che hanno segnato la vittoria congressuale di Giuseppe Conte, nonché la fine della stessa figura del garante occupata negli ultimi anni dallo stesso comico genovese. (il Giornale)

Su altre testate

Dopo l’assemblea che ha cancellato la figura del garante, il fondatore è pronto alla guerra legale contro l’avvocato: consultazione da ripetere anche per il ruolo svolto da Crimi allo spoglio. Beppe Grillo... (La Verità)

Beppe Grillo ha chiesto formalmente la ripetizione della votazione della Costituente M5S che si è chiusa ieri. Il fondatore, viene spiegato, ha comunicato formalmente al M5S la sua volontà da garante di far ripetere le votazioni, in primis quelle che mettono in discussione il suo ruolo. (Il Sole 24 ORE)

Eliminazione della figura del garante, appartenuta finora a Beppe Grillo, stop al tetto dei due mandati e via libera alle alleanze: sono questi i capisaldi della nuova era del soggetto politico di Giuseppe Conte e Alessandra Todde. (L'Unione Sarda.it)

Fedele: “Conte ha ottenuto una vittoria all’italiana”

Beppe Grillo ha chiesto formalmente la ripetizione della votazione della Costituente M5s che si è chiusa ieri. Lo scrive il Corriere della Sera. Grillo, viene spiegato, ha comunicato formalmente al M5S la sua volontà da garante di far ripetere le votazioni, in primis quelle che mettono in discussione il suo ruolo. (L'Unione Sarda.it)

Ricordiamo che, nel periodo più retrogrado del nuovo millennio (anni 2020-22), il virologo francese fu sbeffeggiato pur di spazzare via l’ipotesi. Il solito “complottista stile Napalm 51” scrisse il portale del Cicap, “è un no vax”, dissero i più. (Il Giornale d'Italia)

“La vittoria del Napoli è la vittoria del calcio all’italiana, caro a Trapattoni, Capello e allo stesso Allegri. Cari criticoni, fatevene una ragione. Conte ha ottenuto una vittoria all’italiana, nello stile Trapattoni e di Allegri, un allenatore sempre vituperato in passato. (Terzo Tempo Napoli)