Meteo, allerta gialla della Protezione Civile nel Palermitano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido fino alle 24 di domani, giovedì 27 marzo. Per Palermo, nella giornata di domani è prevista allerta gialla. Il bollettino prevede piogge sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su tutta la Regione, con quantitativi cumulati da deboli a moderati (Monrealelive.it)
Ne parlano anche altre testate
A causa della persistente area di bassa pressione sulle regioni meridionali, il maltempo continua a determinare condizioni instabili, con piogge diffuse, temporali, attività elettrica e forti raffiche di vento (Calabria Magnifica)
Seguiranno aggiornamenti. (Il Crotonese)
Allerta Meteo per una goccia fredda in quota tra Centro/Sud Italia e Mar Ionio, che continua a determinare instabilità. In considerazione della situazione, il servizio PRETEMP (gruppo di lavoro che si pone l’obiettivo di studiare e prevedere i fenomeni temporaleschi severi sul territorio italiano) ha pubblicato un nuovo bollettino di previsioni probabilistiche. (MeteoWeb)
MeteoWeb (MeteoWeb)
A causa dell'allerta di Livello Arancione a partire dalle ore 14.15 del 26/03/2025 fino alle ore 24.00 del 27/03/2025 (Reggio TV)
Descrizione Con Ord. Sindacale n. 28 del 26-03-2025, è stato attivato il Centro Operativo Comunale fino a cessata emergenza. (Comune di Reggio Calabria)