Cameriere di Catanzaro, Feltri chiede scusa a La Zanzara. Fiorita: “Non abbassiamo la guardia”

Cameriere di Catanzaro, Feltri chiede scusa a La Zanzara. Fiorita: “Non abbassiamo la guardia”
Approfondimenti:
La Nuova Calabria INTERNO

Cameriere di Catanzaro, Feltri chiede scusa a La Zanzara. Fiorita: “Non abbassiamo la guardia” 22:05 “Avere ricevuto le scuse da Vittorio Feltri in diretta dai microfoni de La Zanzara (Radio 24) di Cruciani e Parenzo, considerata la spigolosità del personaggio, non cancella l'amarezza e l'indignazione ma quanto meno le attenua”. Lo scrive il sindaco Nicola Fiorita. “Feltri non chiede mai scusa, ne sa qualcosa la Raggi, e se ha ritenuto di farlo, sia pure a denti stretti, vuole dire che ha capito di averla fatta grossa. (La Nuova Calabria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il “fugace” mattatore padano. ben noto anche sui social, imperversa contro il Sud screditando, persino, la figura di donna madre e lavoratrice durante un recente collegamento. Ecco così il saltimbanco di affermazioni sulla protagonista delle sue “attenzioni” ovvero Ilaria Salis, che egli associa, per il suo aspetto e per il suo abbigliamento, ad una “cameriera” di Catanzaro, usando, così, effimero paragone contro la dignità della persona. (Iacchite)

"Lo porteremo in tribunale per le sue inaccettabili offese alla nostra città e per le sue frasi razziste”. Il sindaco Nicola Fiorita non accetta l’ennesima uscita di Vittorio Feltri. (la Repubblica)

A ispirare la metafora di Feltri, la foto che ritrae la stessa Salis insieme agli altri neo eurodeputati di Alleanza Verdi Sinistra Mimmo Lucano e Carola Rackete al Parlamento Europeo, con l'insegnante italiana a sua volta già al centro delle polemiche per i presunti 90mila euro che dovrebbe restituire per l'occupazione abusiva di case popolari (È stata approvata una mozione di Fratelli d'Italia in Consiglio Regionale della Lombardia che chiede al presidente Attilio Fontana di pignorare lo stipendio da eurodeputata di Salis fino al saldo del debito). (BergamoNews.it)

"Salis vestita come una cameriera di Catanzaro", il sindaco della città calabrese querela Vittorio Feltri

Così Vittorio Feltri nel corso di un suo intervento ha attaccato la neo europarlamentare. Lo porteremo in tribunale per le sue inaccettabili offese alla nostra città e per le sue frasi razziste. (Quotidiano online)

Minuti per la lettura Perché tu, con le tue giacche di morbida lana che fanno quasi veste da camera e gli occhialetti finto corno, sei vestito come un vecchio belinone del secolo scorso ed è arrivata l’ora che qualcuno te lo dica. (Quotidiano del Sud)

Scontro tra Vittorio Feltri e Nicola Fiorita, sindaco di Catanzaro, dopo le parole del fondatore di Libero su Ilaria Salis "cameriera di Catanzaro": "Lo porteremo in tribunale per le sue inaccettabili offese alla nostra città e per le sue frasi razziste". (Fanpage.it)