Mancuso replica a Feltri: "Mancanza di rispetto verso tutti i calabresi. Si scusi"

Mancuso replica a Feltri: Mancanza di rispetto verso tutti i calabresi. Si scusi
Per saperne di più:
CityNow INTERNO

Di seguito le parole del presidente del consiglio Regionale Filippo Mancuso in relazione alle polemiche scaturite dall'ultima uscita del giornalista Vittorio Feltri. "La dichiarazione di Vittorio Feltri sulle "cameriere di Catanzaro" è offensiva e, da… (CityNow)

Ne parlano anche altre fonti

«Sì, sono io il "povero negro riccioluto" di Vittorio Feltri». Ibrahima si è ritrovato al centro dell'attenzione mediatica non per i libri che ha scritto (Pane e Acqua, La mia voce - Dalle rive dell'Africa alle strade d'Europa) e neanche per avere contribuito con la propria storia personale al film "Io Capitano" di Matteo Garrone (David di Donatello, Leone d'Argento all'ultima Mostra del cinema di Venezia). (ilgazzettino.it)

Catanzaro, a partire dal sindaco Nicola Fiorita, insorge contro Vittorio Feltri e l’ultima sua sortita che getta discredito su Calabria e calabresi CATANZARO – Dev’essere un gran giocatore di bocce, Vittorio Feltri, giornalista, saggista e dal 2023 consigliere regionale di Fratelli d’Italia in Lombardia. (Quotidiano del Sud)

“Avere ricevuto le scuse da Vittorio Feltri in diretta dai microfoni de La Zanzara (Radio 24) di Cruciani e Parenzo, considerata la spigolosità del personaggio, non cancella l'amarezza e l'indignazione ma quanto meno le attenua”. (La Nuova Calabria)

Cameriere di Catanzaro, Feltri si scusa con il sindaco Fiorita

Ha fatto discutere l'ultima 'frase fesseria' del giornalista Feltri che ha dichiarato in un suo intervento pubblico come, «La Salis vestita come una cameriera di Catanzaro, proprio la cosa più bassa che si possa immaginare». (CityNow)

Accodandosi al linciaggio social messo in atto da altro colleghi della stampa di destra come Nicola Porro, che nei giorni scorsi ha fomentato i bassi istinti del pubblico contro Carola Rackete, "colpevole" di non depilarsi le gambe, il direttore del Giornale ha attaccato Ilaria Salis per aver sfoggiato un abbigliamento a suo dire non adatto al ruolo di europarlamentare: "La Salis vestita come una cameriera di Catanzaro, proprio la cosa più bassa che si possa immaginare", ha detto il direttore del Giornale in un video pubblicato sul profilo TikTok della testata. (Today.it)

Minuti per la lettura In diretta alla Zanzara, la trasmissione diretta da Cruciani e Parenzo, Vittorio Feltri si scusa con il Sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita (Quotidiano del Sud)