“Ilaria Salis vestita come una cameriera di Catanzaro”: Bufera su Feltri, che ora rischia una denuncia

“Ilaria Salis vestita come una cameriera di Catanzaro”: Bufera su Feltri, che ora rischia una denuncia
Per saperne di più:
BergamoNews.it INTERNO

Il giornalista bergamasco Vittorio Feltri di nuovo nella bufera. Il direttore del Giornale ha attaccato Ilaria Salis per aver sfoggiato un abbigliamento a suo dire non adatto al ruolo di europarlamentare: "La Salis vestita come una cameriera di Catanzaro, proprio la cosa più bassa che si possa immaginare", ha detto in un video pubblicato sul profilo TikTok della sua testata. A ispirare la metafora di Feltri, la foto che ritrae la stessa Salis insieme agli altri neo eurodeputati di Alleanza Verdi Sinistra Mimmo Lucano e Carola Rackete al Parlamento Europeo, con l'insegnante italiana a sua volta già al centro delle polemiche per i presunti 90mila euro che dovrebbe restituire per l'occupazione abusiva di case popolari (È stata approvata una mozione di Fratelli d'Italia in Consiglio Regionale della Lombardia che chiede al presidente Attilio Fontana di pignorare lo stipendio da eurodeputata di Salis fino al saldo del debito). (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ha fatto discutere l'ultima 'frase fesseria' del giornalista Feltri che ha dichiarato in un suo intervento pubblico come, «La Salis vestita come una cameriera di Catanzaro, proprio la cosa più bassa che si possa immaginare». (CityNow)

Catanzaro. Feltri senza “filtri”: il bullo è ancora in onda di John Nisticò (Iacchite)

Di seguito le parole del presidente del consiglio Regionale Filippo Mancuso in relazione alle polemiche scaturite dall'ultima uscita del giornalista Vittorio Feltri. (CityNow)

Cameriere di Catanzaro, Feltri chiede scusa a La Zanzara. Fiorita: “Non abbassiamo la guardia”

«Vittorio Feltri il vero volto della Padania. Un commento che non è affatto piaciuto a Nicola Fiorita, il sindaco di Catanzaro che ha annunciato che ricorrerà a vie legali. (Quotidiano online)

Ibrahima si è ritrovato al centro dell'attenzione mediatica non per i libri che ha scritto (Pane e Acqua, La mia voce - Dalle rive dell'Africa alle strade d'Europa) e neanche per avere contribuito con la propria storia personale al film "Io Capitano" di Matteo Garrone (David di Donatello, Leone d'Argento all'ultima Mostra del cinema di Venezia). (ilgazzettino.it)

22:05 “Avere ricevuto le scuse da Vittorio Feltri in diretta dai microfoni de La Zanzara (Radio 24) di Cruciani e Parenzo, considerata la spigolosità del personaggio, non cancella l'amarezza e l'indignazione ma quanto meno le attenua”. (La Nuova Calabria)