Cameriere di Catanzaro, Feltri si scusa con il sindaco Fiorita

Cameriere di Catanzaro, Feltri si scusa con il sindaco Fiorita
Altri dettagli:
Quotidiano del Sud INTERNO

Minuti per la lettura In diretta alla Zanzara, la trasmissione diretta da Cruciani e Parenzo, Vittorio Feltri si scusa con il Sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita ALLA fine le scuse di Vittorie Feltri a Catanzaro sono arrivate. Seppur decisamente a denti stretti. L’occasione l’ha fornita ‘La Zanzara’ di Cruciani che ha fatto ‘dialogare’ – diciamo così – il giornalista e il sindaco del capoluogo Nicola Fiorita. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

AAA CERCASI CAMERIERA POSSIBILMENTE DI CATANZARO (Iacchite)

COSENZA – «La Salis vestita come una cameriera di Catanzaro, proprio la cosa più bassa che si possa immaginare». «Vittorio Feltri il vero volto della Padania. (Quotidiano online)

“Feltri non chiede mai scusa, ne sa qualcosa la Raggi, e se ha ritenuto di farlo, sia pure a denti stretti, vuole dire che ha capito di averla fatta grossa. “Avere ricevuto le scuse da Vittorio Feltri in diretta dai microfoni de La Zanzara (Radio 24) di Cruciani e Parenzo, considerata la spigolosità del personaggio, non cancella l'amarezza e l'indignazione ma quanto meno le attenua”. (La Nuova Calabria)

Vittorio Feltri contro Ilaria Salis "vestita come una cameriera di Catanzaro", il sindaco annuncia la querela

VIDEO| A Catanzaro le cameriere- con il sindaco- brindano a Vittorio Feltri: “Ma basta razzismo” Dopo le offese del giornalista sul look di Ilaria Salis a Bruxelles, a prendersela sono stati il primo cittadino di Catanzaro e le cameriere della sua città. (Dire)

Vittorio Feltri, vaffanculo. Te lo dico così, come te lo direbbe una signora di Catanzaro ascoltando la tua incredibile filippica sul modo di vestire e di apparire della Salis e di altri neoparlamentari europei e il tuo altrettanto incredibile paragone con la “cameriera di Catanzaro che è la cosa più bassa che si possa immaginare”. (Quotidiano del Sud)

L’editorialista del Giornale ha commentato le foto di Ilaria Salis nel suo primo giorno a Bruxelles dopo l’elezione al Parlamento europeo, ha scritto: “È vestita come una cameriera di Catanzaro, proprio la cosa più bassa che si possa immaginare”. (Virgilio Notizie)