«Vestita come una cameriera di Catanzaro». Bufera dopo le parole di Feltri, Fiorita: «lo porteremo in tribunale»

«Vestita come una cameriera di Catanzaro». Bufera dopo le parole di Feltri, Fiorita: «lo porteremo in tribunale»
Per saperne di più:
Quotidiano online INTERNO

COSENZA – «La Salis vestita come una cameriera di Catanzaro, proprio la cosa più bassa che si possa immaginare». Così Vittorio Feltri nel corso di un suo intervento ha attaccato la neo europarlamentare. Un commento che non è affatto piaciuto a Nicola Fiorita, il sindaco di Catanzaro che ha annunciato che ricorrerà a vie legali. «Vittorio Feltri il vero volto della Padania. Lo porteremo in tribunale per le sue inaccettabili offese alla nostra città e per le sue frasi razziste. (Quotidiano online)

Su altri giornali

Catanzaro, a partire dal sindaco Nicola Fiorita, insorge contro Vittorio Feltri e l’ultima sua sortita che getta discredito su Calabria e calabresi CATANZARO – Dev’essere un gran giocatore di bocce, Vittorio Feltri, giornalista, saggista e dal 2023 consigliere regionale di Fratelli d’Italia in Lombardia. (Quotidiano del Sud)

In diretta alla Zanzara, la trasmissione diretta da Cruciani e Parenzo, Vittorio Feltri si scusa con il Sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Il “fugace” mattatore padano. ben noto anche sui social, imperversa contro il Sud screditando, persino, la figura di donna madre e lavoratrice durante un recente collegamento. Ecco così il saltimbanco di affermazioni sulla protagonista delle sue “attenzioni” ovvero Ilaria Salis, che egli associa, per il suo aspetto e per il suo abbigliamento, ad una “cameriera” di Catanzaro, usando, così, effimero paragone contro la dignità della persona. (Iacchite)

"Vestita come una cameriera di Catanzaro", la fesseria di Feltri e le repliche al giornalista

VIDEO| A Catanzaro le cameriere- con il sindaco- brindano a Vittorio Feltri: “Ma basta razzismo” ROMA – “Viva le cameriere vive il lavoro onesto e viva Catanzaro, olè“, “basta razzismo”, “sebben che siamo cameriere, paura non abbiamo” e infine, “un saluto a Vittorio Feltri dalle cameriere di Catanzaro, e un latte di mandorla alla tua salute”: sono i messaggi all’indirizzo di Vittorio Feltri diffusi da un video in cui il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, si improvvisa reporter tra i bar della sua città, per rispondere all’ennesima boutade dell’editorialista del Giornale. (Dire)

«Sì, sono io il "povero negro riccioluto" di Vittorio Feltri». Ibrahima si è ritrovato al centro dell'attenzione mediatica non per i libri che ha scritto (Pane e Acqua, La mia voce - Dalle rive dell'Africa alle strade d'Europa) e neanche per avere contribuito con la propria storia personale al film "Io Capitano" di Matteo Garrone (David di Donatello, Leone d'Argento all'ultima Mostra del cinema di Venezia). (ilgazzettino.it)

Ha fatto discutere l'ultima 'frase fesseria' del giornalista Feltri che ha dichiarato in un suo intervento pubblico come, «La Salis vestita come una cameriera di Catanzaro, proprio la cosa più bassa che si possa immaginare». (CityNow)