VIDEO| A Catanzaro le cameriere- con il sindaco- brindano a Vittorio Feltri: "Ma basta razzismo"

VIDEO| A Catanzaro le cameriere- con il sindaco- brindano a Vittorio Feltri: Ma basta razzismo
Più informazioni:
Dire INTERNO

VIDEO| A Catanzaro le cameriere- con il sindaco- brindano a Vittorio Feltri: “Ma basta razzismo” Dopo le offese del giornalista sul look di Ilaria Salis a Bruxelles, a prendersela sono stati il primo cittadino di Catanzaro e le cameriere della sua città. Ma dopo la minaccia di querela, oggi gli dedicano un video (merito delle sue scuse) ROMA – “Viva le cameriere vive il lavoro onesto e viva Catanzaro, olè“, “basta razzismo”, “sebben che siamo cameriere, paura non abbiamo” e infine, “un saluto a Vittorio Feltri dalle cameriere di Catanzaro, e un latte di mandorla alla tua salute”: sono i messaggi all’indirizzo di Vittorio Feltri diffusi da un video in cui il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, si improvvisa reporter tra i bar della sua città, per rispondere all’ennesima boutade dell’editorialista del Giornale. (Dire)

Su altre testate

Così Vittorio Feltri nel corso di un suo intervento ha attaccato la neo europarlamentare. COSENZA – «La Salis vestita come una cameriera di Catanzaro, proprio la cosa più bassa che si possa immaginare». (Quotidiano online)

"La dichiarazione di Vittorio Feltri sulle "cameriere di Catanzaro" è offensiva e, da… (CityNow)

Le recenti parole che Vittorio Feltri ha usato per screditare la neoparlamentare europea Ilaria Salis, “era vestita come una cameriera di Catanzaro, proprio la cosa più bassa che si possa immaginare”, hanno fatto infuriare il sindaco del capoluogo calabrese Nicola Fiorita, che ha minacciato querela, ma pure il direttore del Quotidiano del Sud, Massimo Razzi. (Milleunadonna.it)

"Vestita come una cameriera di Catanzaro": bufera per le parole di Vittorio Feltri su Ilaria Salis

Vittorio Feltri, vaffanculo. Te lo dico così, come te lo direbbe una signora di Catanzaro ascoltando la tua incredibile filippica sul modo di vestire e di apparire della Salis e di altri neoparlamentari europei e il tuo altrettanto incredibile paragone con la “cameriera di Catanzaro che è la cosa più bassa che si possa immaginare”. (Quotidiano del Sud)

Ibrahima Lo, 23 anni, risponde al telefono da Bruxelles, fresco di nomina nello staff di Mimmo Lucano, il sindaco di Riace diventato famoso per il suo approccio nella gestione dei rifugiati politici e degli immigrati, ora europarlamentare eletto nella lista di Alleanza Verdi Sinistra. (ilgazzettino.it)

Vittorio Feltri ne ha combinata un'altra delle sue. (Today.it)