Confermato lo sciopero giovedì 18 luglio 2024, a rischio i trasporti locali per 4 ore: le motivazioni

Confermato lo sciopero giovedì 18 luglio 2024, a rischio i trasporti locali per 4 ore: le motivazioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

La protesta nazionale è stata indetta da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt, Ugl Fna e Faisa Cisal. Tra le principali città, a Milano bus, tram e metro si fermeranno dalle 8.45 alle 12.45, a Roma dalle 8.30 alle 12.30, a Napoli mezzi di trasporto a rischio dalle dalle 11.30 alle 15.30. Fasce di garanzie assicurate. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Cgil, Faisa - Cisal, Fit - Cisl, Uil - Trasporti e Ugl - Autoferro hanno annunciato uno sciopero nazionale di quattro ore per giovedì 18 luglio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lo sottolineano in una nota gli stessi sindacati, affermando che “la trattativa è stata interrotta per l'atteggiamento non costruttivo delle associazioni datoriali”. (WIRED Italia)

Leggi tutta la notizia Dalle 8.30 alle 12.30, infatti, le segreterie nazionali di Filt - Cgil, Fit - Cisl, Uiltrasporti, Ugl Fna e Faisa Cisal hanno ... (Virgilio)

Trasporti. Sciopero nazionale per giovedì 18 luglio

A Roma l'agitazione interesserà la rete Atac e i bus periferici gestiti da RomaTpl. Giovedì nero per i trasporti a Roma e nel resto d'Italia. (Corriere Roma)

Braccia incrociate nel mondo dei trasporti. (FerraraToday)

Le segreterie territoriali di Bologna e Ferrara delle organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil-Uilt, Faisa-Cisal, Ugl-Fna hanno comunicato l’adesione allo sciopero nazionale di quattro ore di tutte le lavoratrici e lavoratori dipendenti delle imprese cui si applica il Ccnl Autoferrotranvieri Internavigatori (Mobilità Tpl) proclamato dalle segreterie nazionali degli stessi sindacati per giovedì 18 luglio. (Estense.com)