Evenepoel torna a casa, riuscita l'operazione alla spalla

Evenepoel torna a casa, riuscita l'operazione alla spalla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cicloweb.it SPORT

Operazione chirurgica riuscita per Remco Evenepoel. A darne notizia è lo stesso corridore 24enne attraverso i propri social network, in un messaggio a 24 ore di distanza dall'incidente stradale che lo ha visto protagonista ieri mattina a Oetingen, sulle strade di casa, e che gli è costato multiple fratture: alla scapola e alla mano destra e a una costola, a cui si aggiungono contusioni a entrambi i polmoni e una lussazione della clavicola (Cicloweb.it)

Su altre testate

Fratture multiple, polmoni contusi e lussazione della clavicola per la quale è stato subito operato. Il campione belga resterà in convalescenza per diverse settimane rinviando la preparazione per la stagione 2025. (Fanpage.it)

Il recente incidente che ha coinvolto il bicampione olimpico Remco Evenepoel ha riacceso il dibattito sulla violenza stradale. Mentre si allenava, è stato vittima di dooring, un episodio che ha suscitato grande attenzione. (InBici)

Remco Evenepoel è tornato a postare sui social dopo l'incidente in cui è rimasto vittima nella mattinata di martedì 3 dicembre, mentre si stava allenando. Il peggio è passato, adesso comincia il percorso per tornare in cima al mondo. (Eurosport IT)

Ciclismo, Evenepoel dopo l'incidente: "Tornerò più forte"

Sono stato operato e tutto è andato bene. "La rimonta inizia ora - ha scritto su Instagram il fuoriclasse belga -. (Adnkronos)

Dopo le prime valutazioni, il corridore è stato trasportato alla clinica di Herentals, specializzata negli interventi di ortopedia. Subito soccorso – fra l’altro anche dalla moglie che lo seguiva in auto – Evenepoel è stato portato all’ospedale Erasmus di Anderlecht. (malpensa24.it)

C'è una lunga salita all'orizzonte per Remco Evenepoel, che ora dovrà tirare fuori tutte le sue doti da scalatore. (La Gazzetta dello Sport)