Evenepoel dopo l’incidente: “Il viaggio sarà lungo, ma tornerò più forte”

Evenepoel dopo l’incidente: “Il viaggio sarà lungo, ma tornerò più forte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

"Dopo un incidente spaventoso in allenamento ieri, sono stato operato ieri sera ed è andato tutto bene. Ho riportato fratture alla costola, alla scapola, alla mano, contusioni ai polmoni e una lussazione della clavicola destra che ha causato la rottura di tutti i legamenti circostanti: sarà un lungo viaggio, ma sono assolutamente concentrato sulla mia guarigione e sono determinato a tornare più forte, passo dopo passo". (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Questo termine indica l’apertura della portiera di un’auto senza controllare, causando incidenti gravi. i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia (InBici)

"Dopo un incidente spaventoso in allenamento ieri , sono stato operato ieri sera ed è andato tutto bene. (Il Mattino di Padova)

Coinvolto ieri in un incidente (non è riuscito a evitare la portiera di un furgone durante un allenamento nel Brabante), il ciclista belga è stato subito portato all'ospedale Erasmus di Anderlecht, dove in serata ha subito un'operazione chirurgica per ricomporre le varie fratture riportate. (La Gazzetta dello Sport)

Ciclismo, Evenepoel dopo l'incidente: 'Tornerò più forte'

Remco Evenepoel ha pubblicato un post sul suo profilo social in seguito all'incidente di martedì 3 dicembre, quando durante un allenamento ha sbattuto contro la portiera aperta di un furgone: "Sono stato operato, è andato tutto bene. (Sky Sport)

Il mio primo ricordo di Remco Evenepoel è del 2018 al campionato europeo di Brno. Ero a bordo strada a vedere la corsa juniores e rimasi colpito da questo ragazzino belga che se ne andò nel corso del primo giro della gara in linea e vinse con 10’ di vantaggio sul secondo. (La Gazzetta dello Sport)

Il ciclista belga, vittima di un incidente durante un allenamento in Belgio (si è scontrato con la portiera aperta di un'auto) è da ieri all'ospedale... Remco Evenepoel rassicura tutti. (Virgilio)