Evenepoel dopo l’incidente: “Il viaggio sarà lungo, ma tornerò più forte”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dopo un incidente spaventoso in allenamento ieri, sono stato operato ieri sera ed è andato tutto bene. Ho riportato fratture alla costola, alla scapola, alla mano, contusioni ai polmoni e una lussazione della clavicola destra che ha causato la rottura di tutti i legamenti circostanti: sarà un lungo viaggio, ma sono assolutamente concentrato sulla mia guarigione e sono determinato a tornare più forte, passo dopo passo". (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Il bicampione olimpico di Parigi 2024 ha riportato fratture a una costola, alla mano destra e alla scapola destra, oltre a contusioni ai polmoni e una lussazione della clavicola destra con conseguente rottura dei legamenti di tale articolazione. (Eurosport IT)
Operazione chirurgica riuscita per Remco Evenepoel. (Cicloweb.it)
Ho riportato fratture alla costola, alla scapola, alla mano, contusioni ai polmoni e una lussazione della clavicola destra che ha causato la rottura di tutti i legamenti circostanti: sarà un lungo viaggio, ma sono assolutamente concentrato sulla mia guarigione e sono determinato a tornare più forte, passo dopo passo". (Il Mattino di Padova)
Fratture multiple, polmoni contusi e lussazione della clavicola per la quale è stato subito operato. Le impressionanti immagini della bici spezzata in due evidenziano la violenza dell'impatto: Remco Evenepoel ha avuto un incidente stradale nella giornata di martedì 3 dicembre riportando gravi conseguenze. (Fanpage.it)
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole Il ciclista belga Remco Evenepoel ha subito un grave infortunio durante un allenamento, che ha portato a fratture multiple. (InBici)
Il recente incidente che ha coinvolto il bicampione olimpico Remco Evenepoel ha riacceso il dibattito sulla violenza stradale. La stampa, però, ha spesso descritto tali eventi con frasi fuorvianti, attribuendo la colpa … (InBici)