Evenepoel dopo l’incidente: “Il viaggio sarà lungo, ma tornerò più forte”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dopo un incidente spaventoso in allenamento ieri, sono stato operato ieri sera ed è andato tutto bene. Ho riportato fratture alla costola, alla scapola, alla mano, contusioni ai polmoni e una lussazione della clavicola destra che ha causato la rottura di tutti i legamenti circostanti: sarà un lungo viaggio, ma sono assolutamente concentrato sulla mia guarigione e sono determinato a tornare più forte, passo dopo passo". (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Coinvolto ieri in un incidente (non è riuscito a evitare la portiera di un furgone durante un allenamento nel Brabante), il ciclista belga è stato subito portato all'ospedale Erasmus di Anderlecht, dove in serata ha subito un'operazione chirurgica per ricomporre le varie fratture riportate. (La Gazzetta dello Sport)
Remco Evenepoel verso il recupero dopo l’incidente. “Il recupero inizia ora. Dopo uno spaventoso incidente in allenamento ieri sera sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico ed è andato tutto bene. (LAPRESSE)
Il ciclista belga, medaglia d’oro nella cronometro e nella prova in linea, è stato colpito da una portiera di un furgone aperta improvvisamente da parte della persona alla guida di un furgone delle Poste. (Bikeitalia)
Remco Evenepoel ha pubblicato un post sul suo profilo social in seguito all'incidente di martedì 3 dicembre, quando durante un allenamento ha sbattuto contro la portiera aperta di un furgone: "Sono stato operato, è andato tutto bene. (Sky Sport)
I professionisti pretendo una informazione corretta contro gli incidenti sulla strada Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli (InBici)
– Dopo la grande paura, il (parziale) sospiro di sollievo arriva con un messaggio del diretto interessato: Remco Evenepoel, tramite le proprie pagine social, tranquillizza e aggiorna tutti sulle sue condizioni di salute in seguito alla brutta caduta di ieri mattina causata dall'apertura della portiera di un furgone delle poste del Belgio. (Quotidiano Sportivo)