Ciclismo, Evenepoel dopo l'incidente: "Tornerò più forte"

Ciclismo, Evenepoel dopo l'incidente: Tornerò più forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Remco Evenepoel rassicura tutti. Il ciclista belga, vittima di un incidente durante un allenamento in Belgio (si è scontrato con la portiera aperta di un'auto) è da ieri all'ospedale Erasmus di Anderlecht e si è sottoposto a un'operazione chirurgica per ricomporre le varie fratture riportate. "La rimonta inizia ora - ha scritto su Instagram il fuoriclasse belga -. Sono stato operato e tutto è andato bene. (Adnkronos)

Su altre fonti

Il belga era stato ricoverato ieri all'AZ di Herentals in seguito ad un incidente avuto durante l’allenamento. Remco Evenepoel ha lasciato l’ospedale di Herentals ed è tornato a casa. (TUTTOBICIWEB.it)

Remco Evenepoel ha pubblicato un post sul suo profilo social in seguito all'incidente di martedì 3 dicembre, quando durante un allenamento ha sbattuto contro la portiera aperta di un furgone: "Sono stato operato, è andato tutto bene. (Sky Sport)

Evenepoel: “Il mio recupero inizia ora” Il corridore della Soudal Quick-Step è apparso sorridente ma con la spalla destra già avvolta in un tutore: il motivo è presto detto. (Quotidiano Sportivo)

Come sta Evenepoel dopo l’incidente drammatico in allenamento e quando rientra

Il campione belga resterà in convalescenza per diverse settimane rinviando la preparazione per la stagione 2025. Le impressionanti immagini della bici spezzata in due evidenziano la violenza dell'impatto: Remco Evenepoel ha avuto un incidente stradale nella giornata di martedì 3 dicembre riportando gravi conseguenze. (Fanpage.it)

i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia I professionisti pretendo una informazione corretta contro gli incidenti sulla strada (InBici)

La prontezza dei soccorsi e il tempestivo intervento del team medico hanno già tracciato una strada verso il recupero. Il mondo del ciclismo è rimasto scosso dall’incidente che ha coinvolto Remco Evenepoel, campione belga e doppio oro olimpico a Parigi 2024, durante un allenamento nelle Fiandre. (SNAI Sportnews)