Liguria: Ioculano (PD) bacchetta l'assessorato alla sanità. "Parte già commissariato. Scelta politica che rischia di compromettere i sevizi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“L’assessore alla sanità Nicolò, iscritto a FDI che rinuncia alla tessera per entrare in Giunta come tecnico e si ritrova ad aver a che fare con un gruppo di altri tecnici voluti dal Presidente e supportati da un insieme di medici scelti da Bassetti, ha dell’incredibile: di fatto un assessorato commissariato – così il consigliere regionale del Partito Democratico Enrico Ioculano, nel commentare la notizia della nuova Giunta Bucci. (Imperiapost.it)
La notizia riportata su altre testate
"Questa Giunta Regionale rappresenta universalmente tutto il territorio Ligure da Ponente a Levante, sarà affiancata da una maggioranza consiliare che è altrettanto espressione del territorio. (IVG.it)
Lascia o raddoppia? Luca Lombardi non ha dubbi, senza scomodare il mitico Mike (che, peraltro, Sanremo onora con una statua): resta a Palazzo Bellevue, dopo aver appena inaugurato il suo quarto mandato consecutivo da consigliere (FdI), e al tempo stesso si prepara a svolgere il nuovo e prestigioso incarico di assessore regionale con deleghe a turismo, marketing territoriale, Agenzia in Liguria e ciclo delle acque. (SanremoNews.it)
Il nuovo assessore regionale al Turismo della Liguria Luca Lombardi è intervenuto per la prima volta a Primocanale. Ospite del Programma Politico ha parlato del problema dell''overtourism nelle Cinque Terre. (Primocanale)
Dopo l’esito delle elezioni regionali che, nei giorni scorsi, ha confermato il centrodestra alla guida della Liguria per i prossimi cinque anni, l’ex sindaco di Genova, Marco Bucci, ha ufficializzato assessori e assessore che lo accompagneranno nel corso della legislatura. (Luce)
Mentre la conta delle schede elettorali in Emilia Romagna e in Umbria annientava i sogni di gloria del Centro-destra, in Liguria, il neo-governatore Marco Bucci, eletto per una manciata di voti appena tre settimane fa, annunciava i nomi della nuova giunta. (ByoBlu)
Il presidente ligure di Confagricoltura, Luca De Michelis, ha voluto esprimere al presidente Marco Bucci e alla sua giunta i suoi migliori auguri di buon lavoro per i cinque anni di mandato che, per quanto attiene all'agricoltura, "rappresentano un quinquennio fondamentale per consolidare il comparto e permettere allo stesso di dare risposte adeguate in mercati sempre più complessi". (CittaDellaSpezia)