Russia, drone colpisce un grattacielo a Kazan: l'esplosione ripresa in diretta

Russia, drone colpisce un grattacielo a Kazan: l'esplosione ripresa in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Stampa ESTERI

Russia, drone colpisce un grattacielo a Kazan: l'esplosione ripresa in diretta Diversi droni hanno attaccato la città russa di Kazan, causando danni a vari edifici residenziali, secondo quanto riferito dalle autorità locali. Un video pubblicato su Telegram mostra uno dei droni che colpisce un grattacielo, danneggiandone la facciata. Il servizio stampa del governatore di Kazan, Rustam Minnikhanov, ha reso noto in un comunicato che otto droni hanno preso di mira la città: uno ha colpito un impianto industriale, sei hanno danneggiato edifici residenziali e uno è precipitato su un fiume. (La Stampa)

Su altri giornali

Ha confermato la disponibilità della Russia a continuare a fornire gas all'Occidente e alla Slovacchia»: così il premier slovacco Robert Fico su Facebook. «Oggi ho incontrato il presidente Putin a Mosca. (Corriere del Ticino)

Droni ucraini esplodono a Kazan, in Russia: colpiti edifici residenziali, chiuso l’aeroporto Lo ha fatto sapere l’ente di controllo dell’aviazione russa Rosaviatsia. Mosca conferma: “Otto droni di Kiev hanno colpito Kazan”. (Fanpage.it)

L'attacco a Kazan, a 1.000 km dai confini ucraini, non ha provocato vittime, ma solo danni materiali. "Chiunque, per quanto cerchi di distruggere, affronterà a sua volta una distruzione molto più grande e si pentirà di ciò che sta cercando di fare al nostro Paese", ha detto Putin durante una riunione governativa trasmessa in televisione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Russia, attacco con droni ucraini sugli aeroporti di Rostov. Colpiti gli aerei da 40 milioni di dollari di Putin

In risposta al raid di droni che ieri, sabato 21 dicembre, ha colpito la citta' russa di Kazan, sul Volga, il presidente russo Vladimir Putin minaccia "nuove distruzioni" in Ucraina. (Tiscali Notizie)

Lo ha affermato il governatore ad interim della regione Yury Slyusar, secondo quanto riportato dalla Tass. Un incendio è scoppiato nella raffineria di petrolio di Novoshakhtin, nella regione meridionale russa di Rostov in seguito a un attacco ucraino con droni. (Giornale di Sicilia)

Raid di droni ucraini sulla città di Millerovo, nella provincia russa di Rostov, nella notte del 24 dicembre. (ilmessaggero.it)