Com’è nata la passione per i tarocchi di Ilary Blasi: la rivelazione nella nuova serie di Netflix
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Netflix è appena arrivata Ilary, la seconda docu-serie dedicata a Ilary Blasi che racconta la "nuova vita" dopo la separazione da Francesco Totti. In quanti sapevano che la conduttrice ha la passione per i tarocchi (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il tedesco 37enne parla nella serie tv Netflix, “Ilary”, visibile a partire da oggi, 9 gennaio L’imprenditore pazzo della conduttrice 43enne: “Adoro il suo viso e come mi guarda” (Gossip News)
Dopo il successo di "Unica" in cui Ilary Blasi raccontava la fine del matrimonio con Francesco Totti, la showgirl ha deciso di rinnovare a sua collaborazione con Netflix. (Today.it)
Dopo il successo di Unica, la docu-serie del 2023 in cui Blasi ha raccontato il suo divorzio da Francesco Totti, arriva "Ilary", un docu-reality che ci fa entrare nella sua nuova vita e ci mostra la nuova versione di sé. (Today.it)
Basta guardare un paio di puntate della nuova docu di/con/su Ilary Blasi, disponibile dal 9 gennaio su Netflix, per accorgersi che sul tavolo c'è molto di più. La versione ufficiale è: "Unica era la mia verità sulla rottura con Francesco Totti, la docu Ilary parla invece solo di me". (Elle)
Se nella prima parte la showgirl rivelava la sua versione della dolorosa separazione dal marito Francesco Totti attraverso dettagli esclusivi, questo secondo appuntamento sulla piattaforma streaming offre una narrazione, senza filtri e densa della sua tipica ironia, della quotidianità tra amiche, famiglia, nuovo fidanzato, viaggi e percorso di studi. (DiLei)
Ma, in questo caso, sembra che Valentina Barbieri (giovane comica la cui imitazione di Ilary Blasi è divenuta un appuntamento fisso del GialappaShow) abbia previsto l’intero andamento (e pure i personaggi) di Ilary, la nuova produzione che Netflix dedica a colei che i fan chiamano “regina di Roma”, i detrattori “ex letterina” e i tifosi della Maggica “ex moglie di Francesco Totti”. (cinematografo.it)