PS5 Pro sconfigge i bagarini, ma le unità disco volano a prezzi folli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine PS5 Pro non ha fatto il "tutto esaurito" che alcuni appassionati avevano ipotizzato prima del lancio: i modelli più potenti delle console di casa Sony sono regolarmente disponibili nei principali negozi e rivenditori online, senza alcun problema di scorte. Potrebbe significare che in fondo le nuove console non sono poi un gran successo, ma la notizia più importante è che sono state garantite abbastanza scorte da lasciare a bocca asciutta i fastidiosi bagarini (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altri media
Un video dedicato alla modalità "Image Quality Enhancement" su PS5 Pro (IGN ITALY)
L’annuncio di PlayStation 5 Pro ha avuto una conseguenza indiretta forse prevedibile alla vigilia: la sparizione dei lettori disco da aggiungere in un secondo momento dal mercato. Per sparizione non intendiamo ovviamente il ritiro da parte di Sony, ma di una vera e propria corsa all’acquisto scatenata dai soliti “scalper” pronti a rivenderli a cifre esorbitanti. (Telefonino.net)
Neanche due giorni fa su queste stesse pagine ci siamo lanciati in un lunghissimo unboxing e conseguente approfondimento di PlayStation 5 Pro, l'aggiornamento di metà generazione che Sony ha scelto di lanciare proprio mentre la sua console ammiraglia compie 4 anni. (Multiplayer.it)
Dal prezzo elevato fino alla controversa decisione di non includere il lettore per dischi, i dubbi dei fan sono stati molteplici. Ora, però, è giunto il momento della verità. (Gamesource)
Tra i giochi migliorati su PS5 Pro possiamo aggiungere tranquillamente anche Gran Turismo 7, nonostante il titolo non abbia nemmeno ancora ricevuto lo specifico update "Enhanced" per sfruttare al meglio il nuovo hardware, riuscendo comunque a raggiungere i 4K e 120 fps già attraverso il "Game Boost" integrato nel sistema. (Multiplayer.it)
PS5 Pro è pronta al grande debutto, la nuova console mid gen di Sony che andrà a migliorare l’esperienza globale di moltissimi titoli grazie alle innovative funzionalità, come il ray-tracing avanzato, immagini ancora più nitide per i nostri TV 4K e un’azione di gioco con una frequenza di fotogrammi maggiormente elevata. (GameSoul)