Con la Roma segnali positivi e col Venezia sarà ancora più difficile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non tutti i mali vengono per nuocere: anche dopo una sconfitta come quella maturata contro la Roma, il Lecce sfodera gioco e personalità. Cerchiamo di mettere insieme qualche tassello del mosaico. Non è vero che il Lecce non tira in porta, Helgason e Krstovic hanno angolato alla grande due conclusioni, una nel primo e una nel secondo tempo a portiere battuto, poi la palla è uscita a lato di niente. (Corriere Salentino)
Se ne è parlato anche su altri media
È arrivata al termine di una partita sofferta, come aveva ampiamente pronosticato Ranieri, la settima vittoria consecutiva della Roma (il tecnico ha eguagliato il suo record), ora sesta a 4 punti dal 4° posto del Bologna, a 3 dalla Juventus che domenica prossima giocherà all'Olimpico e momentaneamente davanti alla Lazio per la prima volta in questa stagione), in attesa del posticipo dei biancocelesti domani sera contro il Torino, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)
Per me è più di una spallata di Dovbyk su Baschirotto". Marco Giampaolo ha commentato il ko interno contro la Roma, il quinto di fila in campionato del Lecce: "A parte due errori nostri a inizio partita, a mio avviso la partita è stata molto equilibrata. (Sport Mediaset)
Mentalità e compattezza: i numeri della Roma in campionato LECCE ROMA – La Roma risponde dopo le vittorie di Juventus e Bologna mantenendo viva la fiamma della qualificazione in Champions. A Lecce basta un gol di Artem Dovbyk per strappare tre punti pesanti. (RomaNews)
RANIERI DOVBYK ROMA – Nel segno di Artem Dovbyk. La Roma passa anche a Lecce e raggiunge la settima vittoria consecutiva in campionato, un traguardo che non tagliava da quasi dieci anni. A decidere il match è ancora una volta il centravanti ucraino. (RomaNews)
Nel post-partita di Lecce- Roma conclusasi ieri con la vittoria della squadra ospite, dinanzi ad uno dei varchi istituiti dalla polizia locale per il controllo della viabilità e sicurezza, un’automobile ha divelto le transenne piombando sugli operatori della Polizia locale che presidiavano l’area. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Abbiamo sbagliato due gol facili all'inizio e poi gli abbiamo dato la possibilità di farci gol perdendo una palla sciocca vicino alla nostra area. Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria esterna per 0-1 sul campo del Lecce: "Bisogna sempre crederci, era una partita difficile ma la squadra è entrata in campo molto concentrata. (Fcinternews.it)