Il cambio modulo frena l’attacco del Napoli

Il cambio modulo frena l’attacco del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’impatto del cambio modulo sull’efficacia offensiva del Napoli Il recente cambio modulo operato dal Napoli ha suscitato non poche critiche, soprattutto dopo la sconfitta contro l’Atalanta. L’opinione diffusa, e ben sintetizzata dall’articolo de La Gazzetta dello Sport, è che la modifica tattica abbia ridotto l’efficacia dell’attacco partenopeo. Antonio Conte, allenatore subentrato da poco alla guida del Napoli, ha abbandonato il 3-4-2-1, sistema utilizzato fin dal primo giorno del ritiro a Dimaro, a favore di un 4-3-3 più flessibile. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Il retroscena svelato in queste ore da Radio Kiss Kiss Napoli: riguarda una richiesta di Antonio Conte fatta al club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La campagna acquisti estiva del Napoli è stata a dir poco eccellente, i tifosi si sono trovati a festeggiare per ogni nuovo innesto e il gruppo sta dando i frutti sperati. C’è un giocatore però – che nonostante abbia numeri più che positivi- continua ad essere criticato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Advertising L’operazione, realizzata con il supporto di aziende private come Group-IB, Trend Micro, Kaspersky e Team Cymru, nonché delle forze dell’ordine di 95 paesi, ha portato al sequestro di 59 server e 43 dispositivi elettronici, tra cui laptop, hard disk e smartphone. (iSpazio)

Ruben Maldonado: “Napoli, con Conte puoi ambire al tricolore!”

Reazione a Milano dopo il ko con l’Atalanta (Terzo Tempo Napoli)

Hai vissuto tanti anni in nerazzurro, l’anno scorso l’Inter ha vinto il campionato e quest’anno deve difendere questo traguardo. Berni, Reja, Foggia, Ventura, De Maggio, Gregucci, Santacroce, Dionigi e Perna hanno partecipato a Radio Goal, trasmissione sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

Ruben Maldonado, ex difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a “Napoli Magazine”. Queste le sue parole: Ruben Maldonado: “Napoli, con Conte puoi ambire al tricolore, Buongiorno è fortissimo, Lobotka è il faro del Napoli, massima fiducia a Lukaku e McTominay (Terzo Tempo Napoli)