Conte e il modulo a tre, De Maggio svela: “Il tecnico voleva un difensore”

Conte e il modulo a tre, De Maggio svela: “Il tecnico voleva un difensore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il direttore di Kiss Kiss Napoli svela un retroscena tattico sulle scelte del tecnico azzurro Le scelte tattiche di Antonio Conte al Napoli hanno un retroscena di mercato interessante. Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto della situazione durante la trasmissione “Radio Goal“, svelando dettagli finora sconosciuti. “Conte è primo in classifica e a Milano ripartirà dalle sue certezze”, spiega De Maggio. (Napolipiu.com)

Su altri media

Romelu Lukaku bersagliato ancora, la sua prestazione di domenica contro l’Atalanta ha lasciato parecchio a desiderare e ha portato a molte critiche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il recente cambio modulo operato dal Napoli ha suscitato non poche critiche, soprattutto dopo la sconfitta contro l’Atalanta. L’opinione diffusa, e ben sintetizzata dall’articolo de La Gazzetta dello Sport, è che la modifica tattica abbia ridotto l’efficacia dell’attacco partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)

L’Inter sta disputando una gara di grande calcio, con azioni ripetute e una voglia irrefrenabile di trovare il secondo gol, per sigillare il risultato e occupare una posizione di classifica più comoda. (Spazio Inter)

Dionigi, Radio Goal: “Lukaku, il Napoli e le Sfide Fisiche”

Hai vissuto tanti anni in nerazzurro, l’anno scorso l’Inter ha vinto il campionato e quest’anno deve difendere questo traguardo. Tommaso Berni, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo aver battuto allo Stadio San Siro il Milan di Paulo Fonseca, il Napoli è caduto sotto i colpi di un’altra big. Domenica scorsa, infatti, gli uomini di Antonio Conte hanno alzato bandiera bianca dinanzi all’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Davide Dionigi, allenatore e commentatore esperto, ha recentemente rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli, in cui ha discusso vari aspetti dell’attualità calcistica, con particolare focus sulla figura di Romelu Lukaku. (Terzo Tempo Napoli)