Ruben Maldonado: “Napoli, con Conte puoi ambire al tricolore!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ruben Maldonado: “Napoli, con Conte puoi ambire al tricolore, Buongiorno è fortissimo, Lobotka è il faro del Napoli, massima fiducia a Lukaku e McTominay Ruben Maldonado, ex difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a “Napoli Magazine”. Queste le sue parole: – Napoli primo in classifica, ti aspetti una reazione domenica a Milano in occasione di Inter-Napoli dopo la sconfitta allo Stadio Maradona per 3-0 contro l’Atalanta? “Contro l’Atalanta, il Napoli ha giocato male. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
“Gli umori napoletani li conosco bene, questo è un momento positivo per la squadra partenopea, non capisco questa amarezza. L’Atalanta è la squadra più forte del momento, se il palo di McTominay andava dentro poteva girare la partita, la squadra è nelle condizioni di fare un ottimo campionato. (Terzo Tempo Napoli)
La campagna acquisti estiva del Napoli è stata a dir poco eccellente, i tifosi si sono trovati a festeggiare per ogni nuovo innesto e il gruppo sta dando i frutti sperati. C’è un giocatore però – che nonostante abbia numeri più che positivi- continua ad essere criticato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il recente cambio modulo operato dal Napoli ha suscitato non poche critiche, soprattutto dopo la sconfitta contro l’Atalanta. L’opinione diffusa, e ben sintetizzata dall’articolo de La Gazzetta dello Sport, è che la modifica tattica abbia ridotto l’efficacia dell’attacco partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)
L’operazione, realizzata con il supporto di aziende private come Group-IB, Trend Micro, Kaspersky e Team Cymru, nonché delle forze dell’ordine di 95 paesi, ha portato al sequestro di 59 server e 43 dispositivi elettronici, tra cui laptop, hard disk e smartphone. (iSpazio)
Il direttore di Kiss Kiss Napoli svela un retroscena tattico sulle scelte del tecnico azzurro “Conte è primo in classifica e a Milano ripartirà dalle sue certezze”, spiega De Maggio. (Napolipiu.com)
Hai vissuto tanti anni in nerazzurro, l’anno scorso l’Inter ha vinto il campionato e quest’anno deve difendere questo traguardo. Tommaso Berni, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli. (Terzo Tempo Napoli)