Materazzi: "Il tifoso nerazzurro ha già detto tutto a Lukaku. Conte, non mi aspettavo una cosa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Materazzi: "Il tifoso nerazzurro ha già detto tutto a Lukaku. Conte, non mi aspettavo una cosa" Intervistato in vista del big match tra Inter e Napoli a San Siro, l'ex difensore nerazzurro Marco Materazzi ha parlato a Il Mattino del grande ritorno da avversari di Antonio Conte e Romelu Lukaku. Si parte col centravanti belga: "Quello che il pubblico di San Siro doveva dire a Lukaku, glielo ha già detto. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
I tifosi nerazzurri scalpitano in vista del big match. Curiosità per la reazione ad Antonio Conte (LAPRESSE)
Di sicuro si prenderà qualche fischio, ma non credo che il focus della partita sarà il suo ritorno". Si parte dal centravanti belga: "Quello che il pubblico di San Siro doveva dire a Lukaku, glielo ha già detto. (Fcinternews.it)
Marco Materazzi ha parlato ai microfoni del Il Mattino della lotta scudetto in vista della sfida tra Inter e Napoli. Di seguito le parole dell’ex calciatore sulla Juventus: PAROLE – «Il tifoso interista è intelligente: conosce Conte e il suo modo di scegliere per la sua carriera. (Juventus News 24)
Il direttore radiofonico ha colto l’occasione per chiarire la sua opinione sulla situazione dell’attaccante belga, evidenziando che, sebbene le sue prestazioni non siano state al massimo nelle prime settimane, la sua qualità non è mai stata messa in discussione. (Terzo Tempo Napoli)
Intervistato in vista del big match tra Inter e Napoli a San Siro, l'ex difensore nerazzurro Marco Materazzi ha parlato a Il Mattino anche del duello tra Lautaro Martinez e Alessandro Buongiorno: "Lautaro è sempre da temere, però rispetto a quello che si è visto domenica in Napoli-Atalanta, lui là davanti è un punto di riferimento e la coppia Buongiorno-Rrahmani quando ha punti di riferimento è molto forte. (Tutto Napoli)
Le parole di Matrix a Il Mattino: "Se l’Inter saprà trovare la giusta forza mentale, diventerà un problema per il Napoli" Intervenuto ai microfoni de Il Mattino, Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, ha parlato così verso la sfida col Napoli di domenica: "Quello che il pubblico di San Siro doveva dire a Lukaku, glielo ha già detto. (fcinter1908)