Materazzi: “L’interista è intelligente, conosce Conte. Lukaku? Quello che dovevamo dirgli…”

Materazzi: “L’interista è intelligente, conosce Conte. Lukaku? Quello che dovevamo dirgli…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le parole di Matrix a Il Mattino: "Se l’Inter saprà trovare la giusta forza mentale, diventerà un problema per il Napoli" Marco Astori Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 12:49) Intervenuto ai microfoni de Il Mattino, Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, ha parlato così verso la sfida col Napoli di domenica: "Quello che il pubblico di San Siro doveva dire a Lukaku, glielo ha già detto. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

“Inter-Napoli? I temi sono tanti, ma è una partita affascinante ed importante anche se non decisiva. L’Inter ha depositato un po’ di fatica in Champions e non mi aspetto una squadra all’arrembaggio, poi mi aspetto un Napoli prudente. (CalcioNapoli1926.it)

Gli va riconosciuto e dato merito, si mettono in una posizione un po’ più alta rispetto alle altre pretendenti per il titolo”, sono state le parole di Antonio Conte in conferenza stampa. (Adnkronos) – Il Napoli si prepara ad affrontare un altro big match. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

PARTITA – Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, commenta il match in programma domenica: «L’Inter è una squadra in fiducia e deve vincere. Il Napoli mi piace molto, ma credo che l’Inter vincerà. (Inter-News)

Inter-Napoli, Lautaro Martinez a caccia del gol. I numeri dell’argentino

Sicuramente lo deve completare la Juve pe (ilBianconero)

L’accoglienza che ricevette fu un pieno di fischi, già al momento del suo arrivo allo stadio, sul pullman della squadra. La separazione dalla Beneamata, sebbene la prima volta fosse stata giustificata dall’offerta monstre del Chelsea, questa volta non fu perdonata. (Terzo Tempo Napoli)

NUMERI – Nella gara contro il Napoli, Lautaro Martínez sarà sicuramente uno dei punti nevralgici della partita. Dopo aver segnato nei primi quattro incroci di Serie A contro il Napoli, il capitano nerazzurro ha messo a segno solo una rete nei successivi otto confronti contro i partenopei. (Inter-News)