Bonolis: "Lukaku un po' subdolo, i tifosi dell'Inter l'hanno vissuta male"

Bonolis: Lukaku un po' subdolo, i tifosi dell'Inter l'hanno vissuta male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il presentatore televisivo Paolo Bonolis, noto tifoso dell'Inter, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, in vista della sfida che attende nel prossimo weekend di Serie A i nerazzurri, attesi proprio dal confronto con il Napoli di un ex quale Antonio Conte (domenica 10 novembre ore 20:45 il fischio d'inizio). I campani occupano il primo posto della classifica, e proprio da lì riparte Bonolis: "Me lo aspettavo da Conte che potesse essere al primo posto, è un allenatore bravissimo, non ha le coppe e ha la possibilità di concentrarsi sul campionato (Tutto Juve)

Su altri media

Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha parlato prima di Inter-Napoli del match e soprattutto è tornato sui rapporti del suo assistito con il passato su Telecapri. (Inter-News)

"Inter-Napoli è una partita che può portare nuove consapevolezze a entrambe le squadre," ha dichiarato Materazzi, spiegando come, secondo Antonio Conte, l'obiettivo principale del Napoli non sia uno Scudetto immediato, bensì un progetto a lungo t (ilBianconero)

Materazzi, ex difensore nerazzurro, ha parlato così della lotta scudetto e delle potenzialità della Juventus: il suo pensiero PAROLE – «Il tifoso interista è intelligente: conosce Conte e il suo modo di scegliere per la sua carriera. (Juventus News 24)

Materazzi su Conte al Napoli: "Non mi aspettavo già questi risultati"

Le parole di Matrix a Il Mattino: "Se l’Inter saprà trovare la giusta forza mentale, diventerà un problema per il Napoli" Intervenuto ai microfoni de Il Mattino, Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, ha parlato così verso la sfida col Napoli di domenica: "Quello che il pubblico di San Siro doveva dire a Lukaku, glielo ha già detto. (fcinter1908)

Ha parlato soprattutto di Inter-Napoli Benoit Cauet, ex calciatore nerazzurro e allenatore, a Radio Marte. “Domenica l’Inter è favorita sulla squadra partenopea, ma al di là di questo per i nerazzurri è una grossa opportunità per riconquistare il primato contro una formazione che sinora ha meritato in pieno di stare al primo posto. (Terzo Tempo Napoli)

Conte? Il tifoso interista conosce il suo modo di scegliere per la sua carriera. Di sicuro si prenderà qualche fischio, ma non credo che il focus della partita sarà il suo ritorno - dice Materazzi -. (Tutto Juve)