Verso Inter-Napoli: dai fischietti negati ai nuovi cori, San Siro pronto ad ‘accogliere’ Lukaku

Verso Inter-Napoli: dai fischietti negati ai nuovi cori, San Siro pronto ad ‘accogliere’ Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
B-Lab Live! SPORT

Dopo i trentamila fischietti vietati dello scorso autunno, la tifoseria interista ci riproverà a far sentire la sua voce con modalità ancora in fase di gestazione. Altra partita, altro avversario, stesso bersaglio. Perché nei piani della Curva Nord di San Siro, nonostante il nuovo corso al Secondo Anello Verde, a non passare di moda da ormai un biennio, è l’attacco a Romelu Lukaku, il campione belga che dall’Inter si separò nel luglio del 2023, frutto di un voltafaccia clamoroso proprio quando i pianeti sembravano essersi allineati per l’ennesimo ritorno a Milano. (B-Lab Live!)

Ne parlano anche altre fonti

I tifosi nerazzurri scalpitano in vista del big match. Curiosità per la reazione ad Antonio Conte (LAPRESSE)

Stato d’animo e movimenti da centravanti. I sentimenti come un pallone. Andrà incontro al passato. (Sky Sport)

Intervenuto ai microfoni de Il Mattino, Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, ha parlato così verso la sfida col Napoli di domenica: "Quello che il pubblico di San Siro doveva dire a Lukaku, glielo ha già detto. (fcinter1908)

Lukaku ritrova la sua Inter, col Napoli sfida il passato

Il presentatore televisivo Paolo Bonolis, noto tifoso dell'Inter, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, in vista della sfida che attende nel prossimo weekend di Serie A i nerazzurri, attesi proprio dal (TUTTO mercato WEB)

Si parte dal centravanti belga: "Quello che il pubblico di San Siro doveva dire a Lukaku, glielo ha già detto. Intervistato in vista del big match tra Inter e Napoli a San Siro, l'ex difensore nerazzurro Marco Materazzi parla ai microfoni de Il Mattino del grande ritorno a San Siro da avversari di Antonio Conte e Romelu Lukaku. (Fcinternews.it)

Ha segnato 78 gol con la maglia dell'Inter, guidando la squadra allo scudetto del 2021, ma ora Romelu Lukaku è pronto a tornare a San Siro con la voglia di ricominciare a segnare con la sua attuale maglia, quella del Napoli, nello stadio dove non è un ex qualunque avendo vinto assieme al tecnico Conte uno scudetto in maglia nerazzurra. (Metropolisweb)