20° Edizione Giornata del Contemporaneo - Viola Di Massimo

20° Edizione Giornata del Contemporaneo - Viola Di Massimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo Studio Arte Viola sarà aperto al pubblico sabato 12 ottobre dalle 17 alle 21 in occasione della ventesima edizione Giornata del Contemporaneo AMACI che coinvolgerà musei, fondazioni, istituzioni pubbliche e private, gallerie, studi e spazi d'artista su tutto il territorio nazionale, raccontando la vitalità dell'arte contemporanea nel nostro Paese. Per chi desiderasse visitare lo studio in orari/giorni diversi, invece, su appuntamento https://www. (Oggi Roma)

Su altri giornali

XX edizione (Virgilio)

Sabato 12 ottobre 2024, la "Giornata del Contemporaneo" festeggia la sua ventesima edizione, un evento che accende i riflettori sull'arte visiva contemporanea in ogni angolo d'Italia. I musei associati ad AMACI, insieme a numerosi spazi culturali, apriranno gratuitamente le loro porte, regalando un'esperienza immersiva nel mondo dell'arte di oggi. (Itinerarinellarte.it)

Sabato 12 ottobre torna la Giornata del Contemporaneo, manifestazione promossa da Amaci – l’Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani –, realizzata con il sostegno della Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura e con la collaborazione della Direzione Generale per la Diplomazia Pubblica e Culturale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. (AostaSera)

Giornata del contemporaneo con performance e visite

Sabato 12 ottobre 2024 torna la Giornata del Contemporaneo, la grande manifestazione che dal 2005 porta l’arte contemporanea al grande pubblico, promossa da AMACI – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani. (Virgilio)

Amaci - Associazione dei Musei d'arte contemporanea italiani Approfondimento su Padova Cultura (Comune di Padova)

Sabato 12 ottobre, i 24 musei AMACI e le realtà in tutta Italia che aderiscono all’iniziativa aprono gratuitamente le loro sedi con esposizioni, laboratori in presenza e online che coinvolgono il pubblico. (La Stampa)