Classifica Assist Serie A 2024/2025: un giocatore in vetta in solitaria: la lista aggiornata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Classifica assist Serie A 2024/2025: i migliori rifinitori del campionato italiano giornata per giornata. I dettagli Ecco la classifica degli assist della Serie A, la graduatoria che immortala i migliori rifinitori del campionato italiano. Classifica assist Serie A 2024/2025: non sono soltanto i bomber a fare la differenza, a decidere le partite rendendosi protagonisti degli episodi cruciali. Ci sono anche loro, i numeri dieci del calcio che fu. (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Doppio botta e risposta tra toscani e veneti nella sfida salvezza: il risultato serve poco a entrambe (lapresse.it)

Venezia 25 (33) Cagliari 30 (32) (Juventus News 24)

Il Parma ora può allungare. Dopo la sconfitta di ieri del Lecce, questo pomeriggio Empoli e Venezia si sono spartite la posta in palio, in un match che aveva il sapore di spareggio salvezza. Al Castellani succede tutto nella ripresa: all'ora di gioco è Fazzini, con una girata, a rompere gli equilibri e portare avanti i padroni di casa. (Parma Live)

Dagli sbadigli ai fuochi d'artificio: ma il 2-2 serve poco a Empoli e Venezia

Sì, perché il 2-2 con cui si è concluso lo scontro-salvezza tra Empoli e Venezia consente ai salentini di conservare il quart'ultimo posto in classifica con un punto di vantaggio su empolesi e veneziani. (Quotidiano Di Puglia)

Succede di tutto, ma non cambia praticamente niente a livello di classifica dopo la gara che ha aperto il programma del giorno di Pasqua in Serie A. (FC Inter News)

A chi giova questo 2-2 in una sfida che si è accesa nella ripresa? Poco a entrambe, la risposta è facile, visto che Empoli e Venezia hanno perso l'occasione di uscire dalla zona rossa approfittando della sconfitta di sabato del Lecce contro il Como. (La Gazzetta dello Sport)