Trump Jr contro Biden dopo l’ok ai missili a Kiev: “Farà partire la terza Guerra Mondiale”

Trump Jr contro Biden dopo l’ok ai missili a Kiev: “Farà partire la terza Guerra Mondiale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

"Vogliono un'escalation in Ucraina prima di lasciare la Casa Bianca" è l'accusa dei fedelissimi di Trump dopo la decisione del Presidente Joe Biden di autorizzare Kiev a usare i missili americani a lungo raggio per colpire la Russia. Trump Jr: "Vogliono terza guerra mondiale prima che mio padre abbia la possibilità di creare la pace”. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente Joe Biden autorizza l'Ucraina a lanciare i missili a lungo raggio americani contro obiettivi militari in Russia. Kiev potrà utilizzare i missili Atacms, come chiesto per mesi dal... (Virgilio)

Il figlio del presidente eletto ha dichiarato che la decisione di Biden sui missili all'Ucraina vuole provocare un conflitto mondiale prima che suo padre entri in carica (LAPRESSE)

RIO DE JANEIRO— Trump dice di voler portare la pace in Ucraina in 24 ore, e Biden concede finalmente a Zelensky l’autorizzazione ad usare i missili americani per colpire i russi sul loro territorio. (la Repubblica)

Armi all’Ucraina, Donald Trump jr accusa Joe Biden: «Vuole la Terza Guerra Mondiale»

Dopo gli attacchi russi sull'Ucraina, Joe Biden ha autorizzato Kiev a usare i missili a lungo raggio americani per colpire la Russia, togliendo definitivamente il veto. I missili probabilmente saranno dispiegati all'inizio contro le truppe russe e nordcoreane in difesa delle forze ucraine nelle regione di Kursk. (Il Giornale d'Italia)

Si tratta di un cambiamento significativo nella posizione statunitense. L’autorizzazione agli ucraini ad usare i missili a lungo raggio americani Atacms (Army Tactical Missile Systems) all’interno del territorio russo, chiesta insistentemente da Zelensky, alla fine è arrivata a soli due mesi dalla conclusione della presidenza di Joe Biden (Corriere della Sera)

La reazione dopo l'ok della Casa Bianca ai missili a lungo raggio in territorio russo. La promessa sulla chiusura della guerra in 24 ore e la profezia di Podolyak su Trump e Putin (Open)