Lancia Ypsilon Rally 4 HF: aperti gli ordini, ecco quanto costa

Lancia Ypsilon Rally 4 HF: aperti gli ordini, ecco quanto costa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motorisumotori.it ECONOMIA

Come annunciato mesi fa, Lancia farà ritorno nel mondo del rally con la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF nella categoria Rally 4, dove i protagonisti sono i giovani piloti all’inizio della loro carriera. Alla guida del nuovo modello anche l’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, che ha provato l’auto qualche settimana fa. Ora, invece, è arrivato il momento di presentare la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF al grande pubblico. (Motorisumotori.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I vertici dell’azienda hanno dunque deciso che i tempi sono maturi per un ritorno in gara. La notizia era nell’aria da tempo, ma ora ci sono davvero tutte le informazioni necessarie per definire i contorni della vicenda. (Red-Live)

Nessuna sbavatura e imbarazzo nell’affrontarle, così come i passaggi tra una curva e l’altra. E quando si sprigiona la potenza si sentono tutti i 210 cavalli. (la Repubblica)

Dopo averla annunciata qualche mese fa, la casa torinese del gruppo Stellantis ha mostrato per la prima volta al Proving Ground di Blocco la vettura che segna il ritorno del marchio nel motorsport. Lancia e rally: due mondi che per lungo tempo sono stati quasi sinonimi e che ora tornano a viaggiare sulla stessa strada con la nuova Ypsilon Rally 4 HF (nella foto sopra). (AlVolante)

Lancia torna nel mondo dei rally con la Ypsilon Rally4 HF

Disponibile sia in versione ibrida che 100% elettrica, la Ypsilon si colloca ai vertici del segmento B premium, grazie alla sua versatilità e all'innovazione tecnologica di cui è dotata. Un progetto che celebra l'eleganza senza tempo e l'innovazione tecnologica che hanno reso Lancia un simbolo dell'automobilismo italiano e internazionale. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il marchio automobilistico ha infatti annunciato che tornerà a breve nel mondo dei Rally partendo dalle basi della competizione, ovvero dal Rally 4, con protagonisti i giovani piloti che cominciano la carriera con passione per diventare i professionisti di domani. (Il Messaggero - Motori)

Oggi, presso lo straordinario Proving Ground di Stellantis a Balocco (VC), si è tenuta una conferenza stampa per celebrare il ritorno del marchio Lancia nel mondo dei rally. (ClubAlfa.it)