Uragano Milton in Florida, alcuni momenti drammatici, dal mega alligatore in casa all'uomo aggrappato a un frigo nell'oceano - VIDEO

Uragano Milton in Florida, alcuni momenti drammatici, dal mega alligatore in casa all'uomo aggrappato a un frigo nell'oceano - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ESTERI

L'uragano Milton ha cauato danni per “50 miliardi di dollari” e la morte di almeno 18 persone in tutto lo stato della Florida di cui 6 nella contea di Santa Lucia, 3 a Volusia, 3 a Pinellas, 2 a Hillsborough, 1 a Citrus County, 2 a Polk County, 1 a Sarasota County e 1 a Orange County. Alcuni dei momenti più drammatici sono stati ripresi dalle telecamere dei cittadini, come ad esempio, i fortissimi venti che si sono abbattuti sulle abitazioni e mega alligatori arrivati fin dentro le case. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uragano Milton, che è arrivato come tempesta di categoria 3 con venti sostenuti a 205 km/h, si è indebolito fino a categoria 1 mentre avanzava sulla terraferma. Tuttavia, anche indebolendosi, continua ad essere una tempesta pericolosa. (iLMeteo.it)

Cronaca meteo. Continua a salire il bilancio delle vittime per l'uragano Milton: 17 morti in florida L'uragano Milton si è ormai dissipato nel mezzo dell'Oceano Atlantico e le condizioni atmosferiche in Florida sono tornate alla stabilità. (3bmeteo)

Uragano Milton, sopravvive in mezzo al mare aggrappato a una borsa termica tutta la notte. Florida, sale il numero di morti e danni ingenti

Si tratta del capitano di un peschereccio su cui si trovava bordo per delle riparazioni e poi impossibilitato a mettersi in salvo per l'improvviso peggioramento del meteo con l'avvicinarsi della tempesta. (il Dolomiti)

Incredibile salvataggio di un capitano di peschereccio vittima dell’uragano Milton, rimasto aggrappato, e quindi alla vita, a una borsa termica per una notte intera tra il 9 e il 10 ottobre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)