Nessuna traccia del corpo di Francesca: il bite dentale trovato sulla vecchia 125 è suo

Nessuna traccia del corpo di Francesca: il bite dentale trovato sulla vecchia 125 è suo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
YouTG.net INTERNO

CAGLIARI. Domani la comunità di San Sperate si fermerà "in preghiera" per la fiaccolata che alle 21 partirà da piazza 1° Maggio. Intanto però non si trova ancora il corpo di Francesca Deidda, la quarantaduenne scomparsa da San Sperate che, secondo la Procura, sarebbe stata uccisa dal marito Igor Sollai. Per agevolare le ricerche potrebbero arrivare i cani molecolari la prossima settimana nella zona tra Sinnai e San Vito, sulla vecchia 125, dove sono già stati trovati l'apparecchio ortodontico - che è stato accertato appartenere alla donna - e altri indumenti. (YouTG.net)

Ne parlano anche altri media

Partecipazione ieri sera a San Sperate per la fiaccolata dedicata a Francesca Deidda, la 42enne scomparsa e vittima dell’ennesimo gesto di violenza contro le donne. Alla manifestazione erano infatti presenti anche altri sindaci, giunti per portare il sostegno delle proprie comunità. (Cagliaripad.it)

Si sono concluse a tarda mattina le ricerche di Francesca Deidda la 42enne scomparsa da San Sperate (Sud Sardegna) che, secondo la Procura, sarebbe stata uccisa dal marito Igor Sollai, di 43 anni, attualmente in carcere per omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. (Tiscali Notizie)

Nella circostanza probabilmente non saranno mobilitati gli uomini finora utilizzati: i cani molecolari hanno infatti necessità in queste circostanze di agire nella massima solitudine. (L'Unione Sarda.it)

San Sperate, la fiaccolata per Francesca Deidda

I carabinieri e i Cacciatori di Sardegna stanno ispezionando l’area, ma i cani molecolari non sono ancora entrati in azione. Le operazioni si svolgono lungo il vecchio tracciato della statale 125 tra Sinnai e San Vito, dove sono stati trovati suoi effetti personali. (vistanet)

Anche i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno operato a lungo in zona, ispezionando pozzetti, fossati e le aree vicine al greto del fiume. Secondo la Procura di Cagliari, Francesca Deidda, 42 anni, sarebbe stata uccisa dal marito Igor Sollai, coetaneo, autotrasportatore, attualmente in carcere a Uta per omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. (Today.it)

Sarebbero circa 2mila persone quelle che stasera hanno attraversato il paese durante la fiaccolata organizzata dall'amministrazione. San Sperate si stringe intorno ai familiari e ai conoscenti di Francesca Deidda in un silenzio che è anche un grido di dolore. (L'Unione Sarda.it)