J-Ax: «Ho avuto Covid-19 e ho visto la morte da vicino: per questo ho ripreso a pregare»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Ero terrorizzato, avevo un male mai provato prima, per questo ho pregato»: il rapper J-Ax in un’intervista al Corriere della Sera parla della sua lotta contro Covid-19.

Lei non riusciva ad alzarsi dal letto e io giocavo con mio figlio, che ha quattro anni

«Avevo mal di ossa, ma era un male di ossa mai provato prima, come un mal di stomaco, un mal di testa mai provati prima.

Per dieci giorni sono stato veramente male, non dormivo la notte e la preghiera era che tutto non arrivasse ai polmoni». (Open)

La notizia riportata su altri media

Per dieci giorni sono stato veramente male, non dormivo la notte e la preghiera era che tutto non arrivasse ai polmoni. «Sì, è come un imprinting: ti scopri a recitare quelle preghiere che ti avevano insegnato da bambino. (Corriere della Sera)

Una battaglia vissuta al fianco della moglie Elaina Coker e del figlio Nicolas, anch'essi contagiati. Viene confuso il vaccino con l’antidoto, anche, ma alla fine sono tutte scuse che la gente si trova perché ha paura" (Today.it)

In Surreale c’è tutto: le citazioni dei B-movie, i cartoni animati, le Harley Davidson, i videogiochi, i Goonies, The Mandalorian e, naturalmente, il suo animo più intimo e personale. (Vanity Fair Italia)

«In “Reale” c’era il filo conduttore della realtà, questo non è un concept album ma sono canzoni diverse una dall’altra. J-Ax coinvolge nel suo mondo quattro artisti della scena italiana: il cantautore Ermal Meta (“Un Tera di felicità”), il rocker Francesco Sarcina (“Che classe”) e il già citato Jake La Furia (“Salsa”). (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ho appena fatto tampone molecolare che ha confermato che io, mia moglie e mio figlio siamo negativi Era l'aprile 2021 quando J Ax confidava ai suoi fan di aver combattuto duramente contro il covid. (MilanoToday.it)

J-Ax si è reso protagonista di una denuncia sui social che ha lasciato di stucco. “Mi hanno minacciato di morte”, ecco il racconto. (CheMusica)