Affari Tuoi, Stefano De Martino stremato: si stende a terra e abbandona lo studio. Cosa è successo durante la puntata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri sera, 21 novembre 2024, ad Affari Tuoi è andato in onda un momento surreale, con un record negativo che ha fatto sì che il conduttore del programma, Stefano De Martino, si stendesse stremato a terra e arrivasse ad abbandonare lo studio per protesta. Un momento esilarante, uno dei tanti che questa nuova edizione del game show di Rai Uno ci sta regalando. Leggi anche: -- Affari Tuoi, 'accade una volta ogni 100. (leggo.it)
Su altri media
La sua partita non è stata particolarmente fortunata e proprio in seguito all’estrazione di uno dei pacchi rossi contenente una delle cifre più alte, i 300.000 euro, il conduttore Stefano De Martino ha deciso di abbandonare lo studio per protesta. (Gossip e TV)
Monica tenta il colpaccio fino alla fine ma si deve arrendere alla sfiga e forse alla mancanza di una vera e propria strategia in grado di piegare il dottore. Nella puntata di mercoledì 20 novembre va in scena una delle partite più disastrose degli ultimi tempi con Stefano De Martino basito per come è finito il percorso della concorrente tra le trappole dei pacchi blu e rossi. (Liberoquotidiano.it)
Qualche giorno fa l'ex marito di Belen Rodriguez, in un momento di "tensione", aveva preso il gilet di un signore seduto in platea e lo aveva gettato in terra. (Liberoquotidiano.it)
Il concorrente della Toscana, che di professione è autista di camion, è infatti tornato a casa a mani vuote. Partita molto sfortunata quella di Robertino e Stefania durante l’ultima puntata di Affari Tuoi (Il Fatto Quotidiano)
I due concorrenti, Robertino e Stefania, dalla Toscana, hanno una partita molto sfortunata a «Affari Tuoi» e, all'ennesimo pacco "rosso" il conduttore Stefano De Martino si sfoga lamciando il pacco incriminato fuori dallo studio. (Corriere TV)
Ieri sera, 21 novembre 2024, ad Affari Tuoi è andato in onda un momento surreale, con un record negativo che ha fatto sì che il conduttore del programma, Stefano De Martino, si stendesse stremato a terra e arrivasse ad abbandonare lo studio per protesta. (ilmessaggero.it)