Roma, Ranieri punta a recuperare Pellegrini e pensa alla Lazio: "Sono temibilissimi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La classifica parla chiaro, loro vivono un momento eccezionale, hanno fatto un girone d’andata stratosferico, sono temibilissimi", così Claudio Ranieri prima dell'attesissimo derby contro la Lazio. Out per febbre Celik. "Pellegrini? Sicuramente una delle missioni del 2025 è il suo recupero. Lorenzo è un ragazzo sensibile, non è il classico romano che si lascia tutto alle spalle". Così Claudio Ranieri alla vigilia del derby in un'intervista a DAZN tornando sul momento del capitano giallorosso che partirà ancora dalla panchina. (Diretta)
Ne parlano anche altre fonti
La Roma si è ritrovata al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per la seduta di rifinitura in vista dell'attesissimo derby di domani contro la Lazio. (Voce Giallo Rossa)
Il consiglio è quello di partire da casa per tempo e arrivare in zona Olimpico almeno 90 minuti prima del fischio di inizio. Gli orari (AS Roma)
Ai box pure Ryan, al suo posto De Marzi, come a Milano. Il tecnico si presenta alla stracittadina con qualche assenza, Bryan Cristante ancora fuori per infortunio e neppure Celik sarà disponibile per la gara. (RomaNews)
Tra le fila biancocelesti, comunque, ci sono giocatori che possono impensierire i giallorossi, e secondo alcuni tifosi non si tratta di un singolo, ma le opzioni sono più di una. (RomaNews)
Il rispetto passa anche lungo le strade, le piazze ed i viali che si percorrono. L’Associazione culturale no profit Iniziativa Donne propone la nascita del “Viale Rita Levi- Montalcini” a 12 anni dalla scomparsa della grande scienziata di fama internazionale. (Frosinone News)
Roma e Lazio si affronteranno infatti, a distanza di nove mesi dall’ultima volta, domani sera allo Stadio Olimpico di Roma (ore 20.45) nel match che sarà valido per la 19ª giornata di Serie A. La squadra di Baroni dovrebbe presentarsi alla sfida con la stessa formazione che ha fermato sull’1-1 l’Atalanta sabato scorso, ad eccezione di Isaksen che, a sinistra, potrebbe avere la meglio su Tchaouna. (lazialita.it)